Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
info...sulla gara di pedaggera di domenica....grazie...qualcuno partecipa?

Questo è il percorso:

Percorso Turistico: Pedaggera, Roddino, Dogliani - Km.10
Paercorso Agosnistico: Dogliani, Monchiero, Fondovalle Tanaro, Moglia di Cherasco, Pollenzo, bivio Verduno, Cantina Roddi, Gallo - TRAGUARDO VOLANTE - Fontana Fredda, Sorano, Serrallunga d'Alba, Roddino, Pedaggera - Km.55

Gli ultimi 15 km sono in salita (da rapporto). Bella gara!

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Dovrebbe essere cicloturistica
Grazie anche per questa informazione!
info...sulla gara di pedaggera di domenica....grazie...qualcuno partecipa?

Ciao Diego!
Ora ho capito chi sei! ti ho visto alla premiazione a Osiglia Domenica (complimenti) e finalmente ho collegato faccia-persona-nick. siamo della stessa squadra. ho ricominciato a correre quest'anno.
Può darsi che venga a Pedaggera, ma non lo so ancora. sono ancora indietro come condizione e dovrei fare un pò di Km in vista di qualche GF. Tu vai?

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
41
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Questo è il percorso:

Paercorso Agosnistico: Dogliani, Monchiero, Fondovalle Tanaro, Moglia di Cherasco, Pollenzo, bivio Verduno, Cantina Roddi, Gallo - TRAGUARDO VOLANTE - Fontana Fredda, Sorano, Serrallunga d'Alba, Roddino, Pedaggera - Km.55

o-oo-oo-oo-o

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
41
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Grazie anche per questa informazione!

Ciao Diego!
Ora ho capito chi sei! ti ho visto alla premiazione a Osiglia Domenica (complimenti) e finalmente ho collegato faccia-persona-nick. siamo della stessa squadra. ho ricominciato a correre quest'anno.
Può darsi che venga a Pedaggera, ma non lo so ancora. sono ancora indietro come condizione e dovrei fare un pò di Km in vista di qualche GF. Tu vai?

ciao...... lorenzo mi ha spiegato chi sei..e le tue numerose vicissitudini degli ultimi 2 anni...grazie per i complimenti...domenica vado...se vieni ci conosciamo meglio o-o?

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Questo è il percorso:

Ma intendi che ci sono saliscendi o che c'è una unica salita di 15 Km? non ricordo salite così lunghe in zona.....Comunque l'arrivo è in salita?

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Ma intendi che ci sono saliscendi o che c'è una unica salita di 15 Km? non ricordo salite così lunghe in zona.....Comunque l'arrivo è in salita?

Feci questa gara l'anno scorso, ricordo la prima parte vallonata e velocissima poi tratti di salita intervallati da tratti in falso piano strada larga e molto tortuosa ma scorrevole (paesaggio mozzafiato), direi che si stà bene a ruota ma alcuni tratti di salita sono molto impegnativi e personalmente misi parecchie volte il 39x23 o addirittura il 25...
L'arrivo è in salita se ricordo bene un 4-5%
Gara molto dura sia perchè c'è partenza unica sia per il livello dei partecipanti.
Rimane sempre se non sbaglio un capionato provinciale.
Adatta a passisti scalatori direi...credo che la mia squadra sarà presente al completo.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Casalvulvone vorrai dire? :mrgreen:

Comunque un classico, torrida, veloce, tre curve, 4/5 su strade larghe e un tratto su strada un pochino più stretta ma niente di che, solitamente pure battuta dal vento.

Si si.... Casalvulvone!!!:mrgreen:
La gara di Vadabrut!!:mrgreen:
Volata al 100% o può andare via qualche fuga? Si partirà in 200?