Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60

alf75

Novellino
26 Agosto 2008
29
0
Cuneo
Visita sito

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Graaazie

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
come si possono organizzare corse nel pomeriggio? E poi si lamentano che non ci va nessuno. Penso che mi godrò una bella birra fresca sulla spiaggia!!!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.841
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
come si possono organizzare corse nel pomeriggio? E poi si lamentano che non ci va nessuno. Penso che mi godrò una bella birra fresca sulla spiaggia!!!!!
Mah... non so.... se torno presto dalla pista (porto mio figlio a girare sulla minimoto) vado a vedere quanti sono....vado in motorino.....
sono comunque d' accordo con te, fa già troppo caldo al mattino....

Andrea74

Novellino
17 Gennaio 2008
84
0
Casale Monferrato - AL
Visita sito
Non so se facciano il giro classico, comunque è corto e ondulato.....piuttosto nervoso oserei dire..... Mi ricordo del Paolone dalla Olympus vincitore, però non ricordo quanti anni fa ..... sono troppo rimbambito....

a quanto mi risulta è tutto fuorchè pianeggiante.....ondulato e nervoso come ha detto Vada senza dimenticare che c'è un asfalto parecchio rovinato in alcuni punti.....quindi massima attenzione a chi parteciperà!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

Ho chiamato l'organizzazione alle 14 partono V-G-SG a/b e il percorso è duro(tutto su e giu roba da 53 ma alla fine) e con il caldo lo sara ancora di piu.....determinante sara avere sul percorso qualcuno che passa le borracce...senno ti saluto

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Ho chiamato l'organizzazione alle 14 partono V-G-SG a/b e il percorso è duro(tutto su e giu roba da 53 ma alla fine) e con il caldo lo sara ancora di piu.....determinante sara avere sul percorso qualcuno che passa le borracce...senno ti saluto

Quindi giovani da soli... mi sa che sarà durissima! Si partirà in pochi e con un bel fresco!!

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Quindi giovani da soli... mi sa che sarà durissima! Si partirà in pochi e con un bel fresco!!
va gia bene che son solo 56km... in un ora e mezza ci si toglie il dente.

un pronostico? caldo afoso, sole cocente e perottino che pronti via ci leva tutti da ruota....quasi quasi prendo la moto e vado in spiaggia!