ieri a Trinità trionfo del team Olmo con Ghisellini primo e Caporali secondo.
qualcuno del forum sa dove trovare la classifica relativa alla gara di Gorzegno di domenica 4 luglio. Di solito si trova sul sito del Team senza senso o su quello di Elledisport ma questa volta non la riportano. Grazie in anticipo
sul volantiino dicono pianeggiante...sarà lievemente ondulato, siamo nel monferrato...Qualcuno ha informazioni sul circuito di domenica a S. Maurizio di Conzano (Al) ??Grazie
Non so se facciano il giro classico, comunque è corto e ondulato.....piuttosto nervoso oserei dire..... Mi ricordo del Paolone dalla Olympus vincitore, però non ricordo quanti anni faQualcuno ha informazioni sul circuito di domenica a S. Maurizio di Conzano (Al) ??Grazie
..... sono troppo rimbambito....Non so se facciano il giro classico, comunque è corto e ondulato.....piuttosto nervoso oserei dire..... Mi ricordo del Paolone dalla Olympus vincitore, però non ricordo quanti anni fa..... sono troppo rimbambito....
Toh..... ciapa.....
18/7 a S.Maurizio di Conzano (AL): Camp. Prov. in prova unica aperto agli Enti. Ritr: 12.30 piazza. Part: 14.00 V-G-Sg; al termine C-J-S-V. Km 7 da ripetere 8 volte. Premi: targhe e fiori + 60 borse. Org: Asd Mobili Pivetta 0412-806341.
Secondo me c' è un errore: la partenza delle 14 vedrà al via solo G e Sg.....

come si possono organizzare corse nel pomeriggio? E poi si lamentano che non ci va nessuno. Penso che mi godrò una bella birra fresca sulla spiaggia!!!!!Toh..... ciapa.....
18/7 a S.Maurizio di Conzano (AL): Camp. Prov. in prova unica aperto agli Enti. Ritr: 12.30 piazza. Part: 14.00 V-G-Sg; al termine C-J-S-V. Km 7 da ripetere 8 volte. Premi: targhe e fiori + 60 borse. Org: Asd Mobili Pivetta 0412-806341.
Mah... non so.... se torno presto dalla pista (porto mio figlio a girare sulla minimoto) vado a vedere quanti sono....vado in motorino.....come si possono organizzare corse nel pomeriggio? E poi si lamentano che non ci va nessuno. Penso che mi godrò una bella birra fresca sulla spiaggia!!!!!
Non so se facciano il giro classico, comunque è corto e ondulato.....piuttosto nervoso oserei dire..... Mi ricordo del Paolone dalla Olympus vincitore, però non ricordo quanti anni fa..... sono troppo rimbambito....
Toh..... ciapa.....
Mah... non so.... se torno presto dalla pista (porto mio figlio a girare sulla minimoto) vado a vedere quanti sono....vado in motorino.....
sono comunque d' accordo con te, fa già troppo caldo al mattino....

Ho chiamato l'organizzazione alle 14 partono V-G-SG a/b e il percorso è duro(tutto su e giu roba da 53 ma alla fine) e con il caldo lo sara ancora di piu.....determinante sara avere sul percorso qualcuno che passa le borracce...senno ti saluto
va gia bene che son solo 56km... in un ora e mezza ci si toglie il dente.Quindi giovani da soli... mi sa che sarà durissima! Si partirà in pochi e con un bel fresco!!![]()
come si possono organizzare corse nel pomeriggio? E poi si lamentano che non ci va nessuno. Penso che mi godrò una bella birra fresca sulla spiaggia!!!!!