Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

sabato 13 c'è anche l'ottovolante di Novi......la tua gara

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sabato 13 c'è anche l'ottovolante di Novi......la tua gara
Non ci sarò il 13..... sarò al Pala Ruffini a Torino.....forse salirò sull' ottovolante il 28...... ma è davvero cosi veloce ? Non si può mettere anche una macchina davanti a 45 kmh cosi giro tranquillo senza scatti, senza fughe, senza fatica......ma io mi sdraio di nuovo sul divano, sono stato tanto bene domenica..... ho dormito tutto il giorno.....

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Ho incontrato Dottore venerdi' in merella, per i senior nella gara C/J/S mi ha parlato di partenze distinte per prima e seconda serie..come piace a te! (e anche a me....)

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Davide ma che differenza fa tra 1ma e 2nda? Giuro che in anni di corse NON ne ho mai apprezzato la minima differenza.

Ogni corsa fa storia a sè, dai fa no il mona e vieni! Ti metti vicino vicino a me a a Fabrizio ed alla fine ci arrivi in carrozza!

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe

il 20 e il 27 c'è il Pasta, è di seconda ed è l'ideale per iniziare...e non puoi dire che torino è lontano visto che ci vai abitualmente per tua figlia

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io la sento eccome, in seconda, a parte a Villata dello scorso anno con velocità di punta di 57 kmh da Casalvulvone a Villata, non ho mai più toccato certe velocità, in prima sempre..... e dietro faccio una fatica da bestia....

poi, il mio amico Andreose a Confienza ha fatto fatica ed è arrivato a metà gruppo, se lui pedala con una gamba sola io devo pedalare con 3, il problema è che ne ho una e mezza, il resto è tutta pelle morta .
Tu e Fabrizio siete simpatici, vi saluto sempre volentieri alla partenza ma poi so già che non vi vedrò più fino all' arrivo ( se arrivo )..... Fabrizio può confermare che quando lo vedo gli chiedo di fare il bravo o di andarsene subito fuori dalle balle con qualche suo rivale pari-livello, almeno se ne vanno in fuga e dietro respiriamo.....

il 20 e il 27 c'è il Pasta, è di seconda ed è l'ideale per iniziare...e non puoi dire che torino è lontano visto che ci vai abitualmente per tua figlia
A questo punto hai ragione, Torino sembra vicina........

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
no la differenza c'è...si va piu spesso per terra.......il problema di Davide è che lui ha una testa di prima e la voglia di seconda cosi nel dubbio rimane nell'1,5....e non fa nulla..giuro che se abitassi dalle sue parti lo vado a tirare giu dal divano a calci nel paniere.....e gli faccio fare 4 ore con il fisso e 2 ore dietro motore e se si stacca gli vieto la gnocca per un anno..

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Oggi a Tornaco (NO), solito percorso battuto da un leggero vento da Sud-Ovest che però non ha infastidito più di tanto.
Tra i Veterani ha vinto Grandi (Bortolami) in volata su un manipolo di altri 5 corridori che si sono avvantaggiati a due giri dalla fine sugli otto in programma.
Ho rivisto tanti amici ed ho corso sempre davanti purtroppo ho mancato il momento giusto per entrare nella fuga ma non c'è problema mi sono divertito moltissimo. La gambetta sale piano piano ed anche l'affiatamento coi nuovi compagni, com'è giusto che sia.

Vada: come al solito hai sbagliato a non venire!

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vada: come al solito hai sbagliato a non venire!
Può darsi, avrei cominciato volentieri oggi a Larizzate ma porto mia figlia a Torino..... va beh, prima o poi comincerò.....non posso neanche presentarmi al via di una corsa dove farei si e no 3-4 km.... ne risentirebbe il morale.....
Comunque ieri sono stato in sella per 3 ore, molto piano, facendo quasi tutte le salitelle della zona e fermandomi ogni tanto per una pissssiatina....ieri sera ero distrutto, forse perchè ieri mattina sono anche caduto da una scala...

Ultima modifica:

FABIO74

Pignone
9 Novembre 2007
225
3
CASSANO MAGNAGO
Visita sito
ieri a Tornaco come prima corsa della stagione stava andando discretamente bene riuscivo a tenere bene la posizione in gruppo non facevo neanche tantissima fatica(rispetto all'anno passato)...quando al 5° giro degli otto in programma prendo in pieno un tombino con annessa rottura di asfalto andando cosi a forare ben due gomme con un colpo solo ...come inizio non c'e' male direi