Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
per chi fosse interessato il 03/04/2010 ritorna una superclassica del ciclismo amatoriale acquese: a Bistagno (7 km da Acqui terme), il memorial Guido Barosio.
Tre giri su di un anello ondulato ma estremamente veloce e gli ultimi dieci chilometri più tecnici con una salitella di circa un km a tre km dall'arrivo.

me lo ha anticipato Giovanni l'altra sera ad Alessandria....bene speriamo che non vada a sovrapporsi con gare del cuneese o pavese..perche sarebbe un peccato ...noi ci saremo in blocco.sarebbe poi il circuito di ponti con la salita che si fece due anni fa giusto?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
me lo ha anticipato Giovanni l'altra sera ad Alessandria....bene speriamo che non vada a sovrapporsi con gare del cuneese o pavese..perche sarebbe un peccato ...noi ci saremo in blocco.sarebbe poi il circuito di ponti con la salita che si fece due anni fa giusto?
Giovanni ti ha detto se ci sarà qualche corsa a Valenza ? Se si quando ?
Zena Pro Bike in blocco nel Pavese ? Bene, a presto (anche se non correrò ne con te ne con i tuoi) o-o

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Si è proprio quella ma visto che due anni fa ci lasciai quasi il pacchetto nella volata finale, abbiamo pensato bene di arrivare a Bistagno, facendo della salita di Terzo (comunque facile) un trampolino tipo poggio (fatte le dovute proporzioni) visto che dalla fine della discesa al traguardo ci saranno solo due km.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Si è proprio quella ma visto che due anni fa ci lasciai quasi il pacchetto nella volata finale, abbiamo pensato bene di arrivare a Bistagno, facendo della salita di Terzo (comunque facile) un trampolino tipo poggio (fatte le dovute proporzioni) visto che dalla fine della discesa al traguardo ci saranno solo due km.

alla fine della discesa quindi si gira a sx e non piu a dx...comunque posso anticipare che la gara di Carbonara del 23 Maggio sara valida come Prova unica campionato provinciale di Alessandria 1 serie

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Giovanni ti ha detto se ci sarà qualche corsa a Valenza ? Se si quando ?
Zena Pro Bike in blocco nel Pavese ? Bene, a presto (anche se non correrò ne con te ne con i tuoi) o-o

Non era quel giovanni Davide...era Maiello...pero mi ha detto che ha un bel calendario...Valenza mi è rimasta nel cuore visto che sono l'ultimo vincitore della classica che si faceva a Giugno con la colla nel finaleo-o

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.750
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.830
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non era quel giovanni Davide...era Maiello...pero mi ha detto che ha un bel calendario...Valenza mi è rimasta nel cuore visto che sono l'ultimo vincitore della classica che si faceva a Giugno con la colla nel finaleo-o
Non avevo capito.....
Il percorso di cui parli era il "Memorial Zavannone" con il giro dei 3 ponti+strada citerna e la colla fatta una volta sola o era il circuito con strada citerna+colla da ripetere più volte ?
Nel primo caso c' ero anch'io, nelle vesti di corridore bastonato (come sempre) nel secondo c' ero ugualmente, però come "passaborracce" per Frizziero (un amico)..... che corsa dura......
Va beh..... dico all' edicolante di chiedere in giro per sapere cos' hanno in mente gli amici dalla Ciclistica Valenzana per il 2010 o-o

Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non avevo capito.....
Il percorso percorso di cui parli era il "Memorial Zavannone" con il giro dei 3 ponti+strada citerna e la colla fatta una volta sola o era il circuito con strada citerna+colla da ripetere più volte ?
Nel primo caso c' ero anch'io, nelle vesti di corridore bastonato (come sempre) nel secondo c' ero ugualmente, però come "passaborracce" per Frizziero (un amico)..... che corsa dura......
Va beh..... dico all' edicolante di chiedere in giro per sapere cos' hanno in mente gli amici dalla Ciclistica Valenzana per il 2010 o-o

la prima che hai detto....bei ricordi e bei momenti...perche quel giorno le condizioni ambientali erano terribili...caldo e vento...

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
339
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Pare di si comunque da un ultimo comunicato UDACE,pare che sia a discrezione del comitato provinciale.Consiglio di chiamare sempre prima per evitare viaggi a vuoto ed inutili nonchè sterili discussioni....

Ok,grazie
ho visto il calendario del campionato d'inverno e mi piacerebbe participare a qualche gara,comunque prima telefonerò
Ciaoo-o

lorici

Novellino
30 Dicembre 2009
47
0
Visita sito
alla fine della discesa quindi si gira a sx e non piu a dx...comunque posso anticipare che la gara di Carbonara del 23 Maggio sara valida come Prova unica campionato provinciale di Alessandria 1 serie
scusa,è da poco che sono qui,ma la gara di carbonara del 30/5 (campionato regionale) qualcuno ha idea di come può essere il percorso?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Contrariamente a quello detto....Organizzeremo il giorno 30 Giugno il regionale V-G-SG a/B di prima serie e quello C-J-S di seconda a Carbonara Scrivia con la fattiva collaborazione del Comune e dei volontari del soccorso.
Presto vi daro ragguagli circa il percorso