Notizie delle classifiche delle cronoscalate di Ricaldone e Maranzana (AL)?
Arrivo gara di Suno dei Veterani
[url]www.youtube.com/watch?v=KCWIA9hyGyM[/URL]
Nelle mie note mi ero segnato:"bel percorso, veloce e lineare".........ciao, qualcuno sa com'è il percorso a costanzana???
AzZ hai corso nei giovani tu o eri da spettatore?

No ho corso tra i veterani.[/QU
Azz capito .................... pensavo avessi corso con me e filmato l'arrivo della gara dopo .....
qualcuno ha info sulla gara di Villata del 25.....orari e se è aperta agli enti....
Visto che dalla Liguria siamo in parecchi interessati alla gara riportata sotto, qualcuno sa dirmi se è aperta anche ai tesserati udace non di seconda serie della Liguria? O è riservata ai seconda serie cuneesi?
La gara in questione è questa:
SABATO 28 AGOSTO 2010 - RACCONIGI (Cn)
Organizza VAMC in Bici - 7ª Prova Campionato Provinciale 2ª Serie - Riservata Tesserati Udace
Ritrovo: ore 13.00 - Caffè Mario - Via Regina Margherita 11
Partenze: ore 14.30 D/C/J/S/Va - ore 14.35 Vb/G/SgA/SgB/F
Percorso pianeggiante: Racconigi, Cavallerleone, Ruffia, Murello, Racconigi - 4 giri per Km.70
Premi in borse prodotti: 15 Amatori - Veterani A - 7 Veterani B - 7 Gentleman - 7 SgA - 5 SgB - 1 Donna
26/8 a Cerro Tanaro (AT): 14° Mem. Alessandro Ercole e 5° Tr. Baracchino. Cat: tutte. Ritr: 14.30 Circolo Acli. Part: 16.00 G-Sg-Do; 17.45 C-J-S-V. Org: Asd Aless Ercole.
Sapete se si fa il giro corto (quello che hanno fatto gli ultimi anni) o se rifanno il giro lungo?
se è corto tutto piatto, se è lungo c'è uno strappo da ripetere più volte ed una discesa abbastanza pericolosa.Com'e' il percorso ? Ciao
Quanti km sono il giro corto?Grazie26/8 a Cerro Tanaro (AT): 14°Mem. Alessandro Ercole e 5°Tr. Baracchino. Cat: tutte. Ritr: 14.30 Circolo Acli. Part: 16.00 G-Sg-Do; 17.45 C-J-S-V.Org: Asd Aless Ercole.
Sapete se si fa il giro corto (quello che hanno fatto gli ultimi anni) o se rifanno il giro lungo?

mi hanno detto che si fa il giro lungo...perc he se fanno il corto non vengo!!!
Giannini e Cifarelli....il vantaggio sale subito e non verremo piu ripresi..volata particamente a due con Soro che mi batte agevolmente....ennesimo secondo posto(mi pare il sesto) di una statgiobne che comunque giudico positiva...nella fuga ci sono quasi sempre...prima o poi una corsa si vince..