Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Sg e VG mattina dalle 0900 e 0905 mi sembra (sulla prima partenza sono sicuro perchè era quella dei CJS fino a due anni fa).
Non so perchè hanno invertito, probabilmente qualche cadetto discotecaro ha chiesto di correre di pomeriggio per dormire.
E' un peccato che abbiano cambiato anche l'intitolazione del trofeo, i due tizi a cui era dedicato erano conosciuti, almeno in città, tanti anni fa come corridori di un certo livello.
Mentre sull'arrivo, tutto sommato non si può rimpiangere il curvone sul ponte anche se largo e ben raccordato, non presentava grossi problemi.

Per quanto riguarda la maglia nera, nei trascorsi da Juniores una volta io ed un tizio (del Lomello se non ricordo male) siamo arrivati al surplace per tale onore, quindi ho una certa esperienza.
ciao a tutti

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sg e VG mattina dalle 0900 e 0905 mi sembra (sulla prima partenza sono sicuro perchè era quella dei CJS fino a due anni fa).
Giusto, ore 9 V. 9,05 SG Donne e Debuttanti
Ritrovo PORT MOKA CAFE' via Negrotto Cambiaso 3 ( dov' è ?)

Mentre sull'arrivo, tutto sommato non si può rimpiangere il curvone sul ponte anche se largo e ben raccordato, non presentava grossi problemi.
L' ultima volta che ho corso a Voghera ero ancora Senior....il percorso è sempre lo stesso ?

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Il percorso è lo stesso, si arriva prima curva che portava al ponte che precedeva il rettilineo d'arrivo (e prima dell'unica vera curva a 90° del circuito). In pratica il rettilineo d'arrivo parte dalla rotonda di Retorbido, in mezzo c'è il falsopiano a scendere, e qualche mezza curva di 45 ° o meno fatta a piena velocità

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Strappo Bogogno - Cressa 6 volte, vento sicuro e leggera salita da Suno a Bogogno.
E' lo stesso percorso ? Il mio amico-rivale Edo mi ha chiesto se vado con lui....io preferirei andare domenica mattina a Voghera e chiudere l' ingloriosa stagione, anche perchè non ho ancora fatto una corsa ondulata senza essere seminato. Mi avevi detto che quello strappo si affronta con il 53-19.....quanto è lungo ?

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito

Ciao Davide, al 99% è quel percorso perchè è l'unico che si può fare a Bogogno. A meno che non lo si faccia in senso inverso e cioè da Cressa si sale dolcemente fino a Bogogno allora è molto più semplice ma la "salita" è ben più lunga saranno sui 2km (se vuoi lo misuro visto che mi ci alleno dalle 300 alle 356 volte all'anno...) e tira un po' di più negli ultimi 250 metri.

Ma poi che te ne frega, lo prendi a tutta e non te ne accorgi neppure

gabmor

Apprendista Passista
14 Luglio 2004
846
1
Torino
Visita sito
DOMENICA 30 SETTEMBRE – TORINO (To) – Org.: Perenno
Cronoscalata Pino Torinese – Basilica di Superga
Ritrovo: ore 8,30 Piazzale della Basilica di Superga
Partenza: ore 10,00

qualcuno sa che percorso si fa ?

triciclo71

Novellino
21 Giugno 2007
92
0
54
Torino
Visita sito
Ssssì...!
Giusto per avere un minimo di idea come programmazione... Allora fine di stagione (credo) con la crono a squadre del 23 ottobre...
S'ha da comincià a dicembre, o anche un po' prima (come in effetti dice uno forte che conosco...)

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
la domenica prima della 3 giorni di Borgighera ci sarà la classica cronocoppie internazionale Sanremo-Bordighera, poi 3 giorni di Bordighera...ti assicuro che liguri in forma ce ne saranno pochissimi...solitamente sono sempre stati atleti di fuori a fare i padroni, e noi imperiesi ce le siamo sempre prese...davvero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.