Non ne potevo piu' di stare a casa a pettinare le bambole.....
Quand'e' la 100Km?
Io ci vengo di sicuro...
forse non ce la facevi più guardare i brocchi correre..
Non ne potevo piu' di stare a casa a pettinare le bambole.....
Quand'e' la 100Km?
Io ci vengo di sicuro...
forse non ce la facevi più guardare i brocchi correre..
quando sarebbe la 100km di voghera?
7 Ottobre al mattino.....questa sera guardo a che ora si parte e domani ve lo scrivo.Non ne potevo piu' di stare a casa a pettinare le bambole.....
Quand'e' la 100Km?
Io ci vengo di sicuro...
Giusto, ore 9 V. 9,05 SG Donne e DebuttantiSg e VG mattina dalle 0900 e 0905 mi sembra (sulla prima partenza sono sicuro perchè era quella dei CJS fino a due anni fa).
L' ultima volta che ho corso a Voghera ero ancora Senior....il percorso è sempre lo stesso ?Mentre sull'arrivo, tutto sommato non si può rimpiangere il curvone sul ponte anche se largo e ben raccordato, non presentava grossi problemi.
7 Ottobre al mattino.....questa sera guardo a che ora si parte e domani ve lo scrivo.
Voi 2 potete fare la corsa........pensateci
E' lo stesso percorso ? Il mio amico-rivale Edo mi ha chiesto se vado con lui....io preferirei andare domenica mattina a Voghera e chiudere l' ingloriosa stagione, anche perchè non ho ancora fatto una corsa ondulata senza essere seminato. Mi avevi detto che quello strappo si affronta con il 53-19.....quanto è lungo ?Strappo Bogogno - Cressa 6 volte, vento sicuro e leggera salita da Suno a Bogogno.
E' lo stesso percorso ? Il mio amico-rivale Edo mi ha chiesto se vado con lui....io preferirei andare domenica mattina a Voghera e chiudere l' ingloriosa stagione, anche perchè non ho ancora fatto una corsa ondulata senza essere seminato. Mi avevi detto che quello strappo si affronta con il 53-19.....quanto è lungo ?
In Liguria mi sembra che si corra già a inizio-metà febbraio, in piemonte e lombardia da fine febbraio-inizio marzo.Chiedo scusa per la domanda da pivellino... giusto per avere un'idea, la stagione delle gare inizia verso marzo o prima ancora?
Chiedo scusa per la domanda da pivellino... giusto per avere un'idea, la stagione delle gare inizia verso marzo o prima ancora?
Se continuo a stare così male non vengo a Voghera....Ok ci vediamo al PORT MOKA CAFE' via Negraccio arrapato.
Ciao, io verrò per la prima volta al Pasta domani... è vero che il fondo non è granchè?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?