No, vado in vacanza una settimana. Non c'è neanche il Ferro...
Comunque ragazzi è ufficiale: Lollo ci ha chiesto di correre nella nostra squadra l'anno prossimo, ci stiamo ancora pensando, ma al 60% lo pigliamo... :)
Ultima modifica:
No, vado in vacanza una settimana. Non c'è neanche il Ferro...
Comunque ragazzi è ufficiale: Lollo ci ha chiesto di correre nella nostra squadra l'anno prossimo, ci stiamo ancora pensando, ma al 60% lo pigliamo... :)
Oggi a racconigi abbiamo dato lezione di ciclismo 147 veterani e g
abbiamo fatto tutto noi fino a vincere
Oggi pomeriggio a Carlevari (Cn) sapete chi a vinto ?
il problema e che i Nota avevano Cesare in fuga e proprio mentre si stava organizzando un inseguimento é rimasto solo, all'inseguimento di Parodi e così non potevamo più provare a rientrare .e facendosi 7 giri da solo... (ma dietro si continuava a scattare senza volerlo mai andare a prendere. persa x persa se ci mettevamo daccordo coi nota e si tirava in 6 o 7 lo si poteva andare a prendere e ci si giocava la corsa.)
il problema e che i Nota avevano Cesare in fuga e proprio mentre si stava organizzando un inseguimento é rimasto solo, all'inseguimento di Parodi e così non potevamo più provare a rientrare .
Comunque mio grave errore lasciare spazio a Parodi che continua a fare gli stessi numeri da sempre.
ma chissa come mai i numeri li fanno sempre quando mancano certe squadre....A quanto pare anche oggi a Novara deve aver fatto uno dei suoi numeri....
complimenti a moto Alladio (7°perla stagionaleNei veterani fuga di 9 arrivati in volata.
1 Sedaboni 2 Lettieri poi (non so in che ordine) Soro, Buttaglieri, Balbis, Viviano.....
Nei giovani fuga a 3 per 50km.
1 Alladio2 Gianti 3 Caporali
complimenti a moto Alladio (7°perla stagionale) e a Gianti che ha collaborato sapendo l'esito del finale. Un bravo me lo merito anche io per la gran fatica fatta e per non aver aspettato gli ultimi 200mt. media gara 43,6
siete una squadra pericolosa per Savona e Tu uno dei candidati alla vittoria finale..faresti un errore a non venire perche nobiliteresti al corsa con Lorenzo e si alzerebbe un po il livello che negli ultimi anni è un po scemato.....Noi saremmo onorati di Battervicomplimenti a moto Alladio (7°perla stagionale) e a Gianti che ha collaborato sapendo l'esito del finale. Un bravo me lo merito anche io per la gran fatica fatta e per non aver aspettato gli ultimi 200mt. media gara 43,6
Sicuramente No, comunque va veramente forte .ma chissa come mai i numeri li fanno sempre quando mancano certe squadre....sara un caso!!!
beh mauro non è una novita...le sue corse se le vince sempre "violentando" gli avversari però...c'è sempre un però...Sicuramente No, comunque va veramente forte .
Complimenti a lui.
beh mauro non è una novita...le sue corse se le vince sempre "violentando" gli avversari però...c'è sempre un però...
io invece se continuo cosi quel numero lo faccio però in secondi postiUltimamente ci ha preso gusto!!!
Giovedì sera a Cerro Tanaro ci ha umiliati tutti....
se continua così quest'anno ne vince piu di 15!!!
io invece se continuo cosi quel numero lo faccio però in secondi posti
Come per Lollo anche per me il percorso è troppo duro,ormai la mia stagione stà per finire. Lorenzo sarebbe sicuramente tra i favoritissimi però anche i suoi programmi sono diversi. Ti ringrazio per i complimemntisiete una squadra pericolosa per Savona e Tu uno dei candidati alla vittoria finale..faresti un errore a non venire perche nobiliteresti al corsa con Lorenzo e si alzerebbe un po il livello che negli ultimi anni è un po scemato.....Noi saremmo onorati di Battervisul campo
I complimenti sarebbero sottintesi visto di chi stiamo parlandoCome per Lollo anche per me il percorso è troppo duro,ormai la mia stagione stà per finire. Lorenzo sarebbe sicuramente tra i favoritissimi però anche i suoi programmi sono diversi. Ti ringrazio per i complimemnti
Se vinci sabato quella ti vale per 15!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?