Chi c'è domenica 7 alla crono di chiusa Pesio (CN) ?
beccato! Fate anche il nazionale il 14? ho provato stasera quella individuale ed è abbantanza dura....per me fin troppo
Partenza da Rocca de Baldi e si va in direzione san biagio di mondovì, leggero falsopiano a salire,poi breve discesa con due curve da fare con attenzione, si sale verso S.Biagio, da rapportone, quindi svolta a destra, discesa e salita verso morozzo (è il tratto in senso contrario della gara di Margarita di qualche anno fa). Da qui fai lo stesso percorso della cronocoppie di Crava che sicuramente hai già fatto. Non è durissima, ma sono circa 17km con due strappetti e diventa già impegnativa.Si. Il mattino l'individuale e il pomeriggio la cronocoppie (sempre se non siamo gia distrutti!!!)
Il percorso dell'individuale non lo conosco.. E' così dura???
Partenza da Rocca de Baldi e si va in direzione san biagio di mondovì, leggero falsopiano a salire,poi breve discesa con due curve da fare con attenzione, si sale verso S.Biagio, da rapportone, quindi svolta a destra, discesa e salita verso morozzo (è il tratto in senso contrario della gara di Margarita di qualche anno fa). Da qui fai lo stesso percorso della cronocoppie di Crava che sicuramente hai già fatto. Non è durissima, ma sono circa 17km con due strappetti e diventa già impegnativa.
si partenza tutti assieme
io nn ci vado ancora......nn posso ancora forzare troppo e farla così nn mi va........nn riuscirei a tenermi e veder gli altri andar via....:)
Ripensandoci ho fatto un bel numero per non cadere, e non far cadere nessuno...
Mi darò al circo.
Mah, sì... se si fosse in volata tra i primi direi che ci può stare, ma credo che, visto che ero verso la metà gruppo, dove nessuno dovrebbe fare manovre senza senso... (IMHO, se vuoi fare la volata, ti porti avanti, ti "liberi" un po' prima dell'ultima curva...)
Ah, io sono Alessandro De Vito da Torino, divisa Alba Bike Team blu/bianca, (salvo imprevisti... imprevedibili) in partenza a Pessione sabato
CUTStasera al Pasta... tralasciando le condizioni del circuito...
Vado per fer girare un po' le gambe, 15 giri fatti bene, con allunghi, accelerate ecc. quello che ti aspetti... Meno un quarto di giro: brivido finale: penultima curva (a dx), mi tengo a sx per non restare
CUT
Ma hai corso nei G/SG o nei giovani/VET?
Perchè se hai corso nei giovani+Vet mi chiedo cosa hai fatto la volata a fare che c'erano via 10 in fuga.
Tra l'altro... ho sentito che c'e stato una battibecco tra Loz e un'altro corridore in fuga con lui... qualcuno sa qualcosa????
CUT
Ma hai corso nei G/SG o nei giovani/VET?
Perchè se hai corso nei giovani+Vet mi chiedo cosa hai fatto la volata a fare che c'erano via 10 in fuga.
Tra l'altro... ho sentito che c'e stato una battibecco tra Loz e un'altro corridore in fuga con lui... qualcuno sa qualcosa????
Con Faraone.... gia tutto chiarito.
Certo che tu non vieni a correre ma quando succede qualcosa sei sempre il primo a saperlo......
Quà dentro è peggio della CIA!!!
Cmq tutto chiarito!
Ti ricordi cosa mi hai detto ieri sera prima di andare via? Vedo che qualcuno ci ha già pensato!
Dici bene!!!
Alle prossime!!!!
Domenica vai a Villafranca?
Penso di no. Andrò a fare la cronometro a Chiusa Pesio il mattino..
Stasera vieni a Madonna dell'Olmo a fare il notturno??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?