Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alf75

Novellino
26 Agosto 2008
29
0
Cuneo
Visita sito
Si. Il mattino l'individuale e il pomeriggio la cronocoppie (sempre se non siamo gia distrutti!!!)
Il percorso dell'individuale non lo conosco.. E' così dura???
Partenza da Rocca de Baldi e si va in direzione san biagio di mondovì, leggero falsopiano a salire,poi breve discesa con due curve da fare con attenzione, si sale verso S.Biagio, da rapportone, quindi svolta a destra, discesa e salita verso morozzo (è il tratto in senso contrario della gara di Margarita di qualche anno fa). Da qui fai lo stesso percorso della cronocoppie di Crava che sicuramente hai già fatto. Non è durissima, ma sono circa 17km con due strappetti e diventa già impegnativa.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Partenza da Rocca de Baldi e si va in direzione san biagio di mondovì, leggero falsopiano a salire,poi breve discesa con due curve da fare con attenzione, si sale verso S.Biagio, da rapportone, quindi svolta a destra, discesa e salita verso morozzo (è il tratto in senso contrario della gara di Margarita di qualche anno fa). Da qui fai lo stesso percorso della cronocoppie di Crava che sicuramente hai già fatto. Non è durissima, ma sono circa 17km con due strappetti e diventa già impegnativa.

Grazie!!!
Bel percorso!!! Viene dura sicuro.

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
si partenza tutti assieme
io nn ci vado ancora......nn posso ancora forzare troppo e farla così nn mi va........nn riuscirei a tenermi e veder gli altri andar via....:)

ale se si conbina potremmo beccarci verso le 14 alla pizzeria di miradolo e andare su insieme........ il mio obbiettivo di fine anno e andare a fare il giro di lombardia della gazzetta ..... quindi adesso voglio avvicinarmi il meglios enza esagerare............s empre se non vado a fare la clavierissima domenica............... ci sentiamo via sms ok ?

triciclo71

Novellino
21 Giugno 2007
92
0
54
Torino
Visita sito
Stasera al Pasta... tralasciando le condizioni del circuito...

Vado per fer girare un po' le gambe, 15 giri fatti bene, con allunghi, accelerate ecc. quello che ti aspetti... Meno un quarto di giro: brivido finale: penultima curva (a dx), mi tengo a sx per non restare troppo intruppato, però l'intenzione è di provare a abbozzare la volata, senza pretese. Resto subito comunque chiuso perchè uno mi si mette ancora più a sx. Vabbé, fa niente, vediamo di non fare caxxate. Ultima curva, meno 300m. Un'altro mi entra da dietro cercando forse la ruota che sto seguendo, e che non ho assolutamente mollato.
Mi urta il gomito, sbando, tocco la gamba del malcapitato che è 10 cm dall'altra parte, altre minisbandate nel tunnel umano che lascia solo pochi cm, resto in piedi, poi la mia ruota anteriore va a toccare il mozzo della bici alla mia sx, prodigiosamente resto in piedi e fortunatamente nessuno cade (siamo in curva a più di 50 all'ora a 200m dal traguardo).
Poi riesco a fermarmi, due raggi piegati e ruota ovale. Ma son troppo felice e sorpreso di non aver fatto il volo che non riesco neppure a incaxxarmi.

Va bene così, tengo famiglia...

Dopo la gara aspetto un po' per sentire i ciclisti con cui c'è stato contatto, casomai potesse anche solo un po' essere anche colpa mia. Ne trovo uno che sta ancora bestemmiando, ma è quello senza colpe, che mi stava affiancato (almeno credo, non è che nella situazione stai tanto a guardare i volti...). Non vedo quello del tentato omicidio. Magari ha solo sbagliato, se mi capitasse però io chiederei scusa... o almeno cercherei una spiegazione.

Aveva una divisa sul rosso, forse anche nero... ma non sono sicurissimo, magari lo conoscete, qualcuno ha visto, boh!!!

Ma appunto, va bene così.

A Pessione, a Pessione!!! :roll: :bua: :rosik:;nonzo%

:-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ero li a vedere, ma più avanti quindi non ti posso essere di aiuto. Ho visto solo te, credo che fossi tu, che con altri corridori raccontava l'accaduto e di come la ruota anteriore svirgolasse pericolosamente....

Anni fa ci stavo lasciando un braccio al Pasta per colpa di uno che da dietro è arrivato come un missile credendo di andare chissà dove...

Comunque.... tutto bene quel he finisce bene....

triciclo71

Novellino
21 Giugno 2007
92
0
54
Torino
Visita sito
Ripensandoci ho fatto un bel numero per non cadere, e non far cadere nessuno...
Mi darò al circo.:-x

Mah, sì... se si fosse in volata tra i primi direi che ci può stare, ma credo che, visto che ero verso la metà gruppo, dove nessuno dovrebbe fare manovre senza senso... (IMHO, se vuoi fare la volata, ti porti avanti, ti "liberi" un po' prima dell'ultima curva...);nonzo%

Ah, io sono Alessandro De Vito da Torino, divisa Alba Bike Team blu/bianca, (salvo imprevisti... imprevedibili:mrgreen:) in partenza a Pessione sabato

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ripensandoci ho fatto un bel numero per non cadere, e non far cadere nessuno...
Mi darò al circo.:-x

Mah, sì... se si fosse in volata tra i primi direi che ci può stare, ma credo che, visto che ero verso la metà gruppo, dove nessuno dovrebbe fare manovre senza senso... (IMHO, se vuoi fare la volata, ti porti avanti, ti "liberi" un po' prima dell'ultima curva...);nonzo%

Ah, io sono Alessandro De Vito da Torino, divisa Alba Bike Team blu/bianca, (salvo imprevisti... imprevedibili:mrgreen:) in partenza a Pessione sabato

Giusto, non vale la pena rischiare per nulla.

Io sono Paolo, anche io da Torino, ma non corro più, solo qualche MFo gni tanto e qualche giro al Pasta dietro la macchina per fare un po' di velocità.

RoOs

Novellino
22 Maggio 2006
50
0
Visita sito
Stasera al Pasta... tralasciando le condizioni del circuito...

Vado per fer girare un po' le gambe, 15 giri fatti bene, con allunghi, accelerate ecc. quello che ti aspetti... Meno un quarto di giro: brivido finale: penultima curva (a dx), mi tengo a sx per non restare
CUT

Ma hai corso nei G/SG o nei giovani/VET?
Perchè se hai corso nei giovani+Vet mi chiedo cosa hai fatto la volata a fare che c'erano via 10 in fuga.

Tra l'altro... ho sentito che c'e stato una battibecco tra Loz e un'altro corridore in fuga con lui... qualcuno sa qualcosa????

triciclo71

Novellino
21 Giugno 2007
92
0
54
Torino
Visita sito
CUT

Perchè se hai corso nei giovani+Vet mi chiedo cosa hai fatto la volata a fare che c'erano via 10 in fuga.

Tra l'altro... ho sentito che c'e stato una battibecco tra Loz e un'altro corridore in fuga con lui... qualcuno sa qualcosa????

Giovani.
Infatti... ma quale volata? Ero a metà gruppo, sull'esterna sx proprio per non trovarmi troppo in mezzo, e sono stato toccato.
Appunto, quando son solo due raggi piegati è andata bene.

Quanto al battibecco, forse a un certo punto uno (purtroppo non frequento molto, non conosco nessuno...) m'ha detto qualcosa durante un allungo (di poche decine di metri, direi...), tipo di non tirare. Tanto avrei smesso comunque, mica sono un Cancellara (nemmeno dei poveri).
Ero solo, (senza squadra), ed ero lì giusto a far girare un po' la gamba.

Al massimo facevo delle prove a vedere se tengo ancora le ruote quando si scatta...;nonzo%

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
CUT

Con Faraone.... gia tutto chiarito.

Certo che tu non vieni a correre ma quando succede qualcosa sei sempre il primo a saperlo......

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Penso di no. Andrò a fare la cronometro a Chiusa Pesio il mattino..
Stasera vieni a Madonna dell'Olmo a fare il notturno??

No, non riesco, anche se mi piacerebbe ma sono infognato con il lavoro, domani devo presentare un progetto importante x un nostro grosso cliente... stasera uscirò dall'ufficio alle 19 se va bene!!! :cry:

In bocca al lupo per la crono! Ci si vede il prossimo mercoledì al pasta!

Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.