Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Rapaccioli 2 anni fa ha vinto l'italiano in linea cat. junior a brescia... nel 2007 mi sembra che ha vinto l'europeo nei senior... In volata ti dico che da batterlo é quasi impossibile!!! Le poche volte che é venuto da noi ha sempre vinto!!! Mi sa che domenica nella partenza di 1 fascia é il corridore da battere!!!
bhe allora non ti resta che arrivare da solo:mrgreen:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
allora andiamo via insieme, dici che per gli altri si arrabiano?
poi sul traguardo tù sei sempre molto generoso:mrgreen:
Se agli altri va bene.... Poi te la lascio... Con tutti i regali che ho fatto quest'anno.... A te ben volentieri!!!............Magari fosse facile così!!!! Mi sa che però il livello sarà altissimo... e se c'é la gente che é venuta alla 3gg di Bordighera mi sa che sono legnate..

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se agli altri va bene.... Poi te la lascio... Con tutti i regali che ho fatto quest'anno.... A te ben volentieri!!!............Magari fosse facile così!!!! Mi sa che però il livello sarà altissimo... e se c'é la gente che é venuta alla 3gg di Bordighera mi sa che sono legnate..
:cry::cry::cry: ma non vanno tutti alla gran fondo? e comunque tù al bordighera andavi forte non essere modesto

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
:cry::cry::cry: ma non vanno tutti alla gran fondo? e comunque tù al bordighera andavi forte non essere modesto
Hai ragione.... c'é la 1 del pegaso.... Vedremo.....ma non penso perderà molti partenti.... capisco il circuito fosse a imperia... ma a genova.... Poi visto che la organizza la zena pro bike mi sa che verranno su pure i toscani

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Hai ragione.... c'é la 1 del pegaso.... Vedremo.....ma non penso perderà molti partenti.... capisco il circuito fosse a imperia... ma a genova.... Poi visto che la organizza la zena pro bike mi sa che verranno su pure i toscani
Luogo, Orario, Percorso... se ci piace vengono su una ventina di DEMONI !!! io e lo Spampa quasi sicuri...

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
Ciao loz, sono Comino Fabrizio il cadetto che corre per Agenzia Ferrati. Ho visto che hai cambiato squadra quest'anno. Buona fortuna

Una curiosità:Adesso anche te hai la bici del team nota?

Ho visto che di gare ne hai già fatte, ma quando lo trovi il tempo per allenarti?

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Siete contenti neh...che non possiamo partire in piemonte:cry:...quante belle sfide mancate:mrgreen:

Ciao Luf.
Scherzi a parte, sta soria mi sta proprio sui maroni. Yutte le gare dovrebbero essere aperte a tutti, poi uno si tesseri dove vuole e che cavolo. In particolare Federazione che è l'organo del Coni, dovrebbe essere una specie di pass par tout... Invece stanno a fare gli stron,zi..:cry:
Bisogna vedere se non ci sono gli esltremi per presentare un esposto all'antitrust per abuso di posizione dominante. Maela può essere considerata in posizione dominante ? :mrgreen:

Non so se è chiaro, ma io non sono dei Nota, so' veterano della Vigor. Però quest'anno siamo una bella squadrettao-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Verremo a smerigliarvi in Liguria :mrgreen: :cassius:
Domani non ci siamo:cry
Noi vi aspetteremo persmackbutt....riguardo a quanto scritto sopra sto preparando una bella letterina di protesta da mandare a Di Rocco e a Zuccaro(responsabile settore amatori della FCI),perche d'accordo che l'UDACE forse sta esercitando un abuso ...ma se marcheggiano invece di sparare dell czzate si fosse messo la lingua dove non batte il sole ora non staremmo qui a discutere e tu dovresti cominciare a preoccuparti della nostar calata barabarica:mrgreen:o-o

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Noi vi aspetteremo persmackbutt....riguardo a quanto scritto sopra sto preparando una bella letterina di protesta da mandare a Di Rocco e a Zuccaro(responsabile settore amatori della FCI),perche d'accordo che l'UDACE forse sta esercitando un abuso ...ma se marcheggiano invece di sparare dell czzate si fosse messo la lingua dove non batte il sole ora non staremmo qui a discutere e tu dovresti cominciare a preoccuparti della nostar calata barabarica:mrgreen:o-o
Guardate che pure l'anno scorso le prime corse erano chiuse... poi le hanno aperte tutte. C'é solo da aspettare che inizino a organizzare le squadre e non più i vari comitati provinciali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.