Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barbabianca

Pedivella
22 Novembre 2007
455
3
bassa milanese/alto pavese
Visita sito
Bici
Specialized swork 2015
Non so se sono OT,ma oggi da tesseratoFCI quale sono,mentre spulciavo l'organo ufficiale della federazione,ho avuto il piacere di leggere(si fa per dire) l'intervista al presidente piemontese Rocco Marchegiano,Il quale tra le tante cose belle:cry che ha fatto ha omesso la guerra contro gli enti che ha aperto con le sue dichiarazione,impedendo a chi,come me,corre in piemonte almeno 40 gare all'anno......di paretecipare alle competizioni,spero tantoi che ci sia qualcuno tra i frequentatori del forum che gli sia vicino,e che lo relazioni del mio disappunto(ma è un puro eufemismo,perche sono veramente incaxxato)e che voglio vedere queste 50 manifestazioni su strada per amatori che con vanto dice che organizzerà nel 2008,se poi alla fine ci saranno:angrymod:
Non so quanto ti possa interessare, ma prova a fare un giro su www.ciclismoaltomilanese.it e controlla le gare della fumarefamale che organizza il giroingiro e altro. Sono ENDAS e accettano tutti, ma sono i Lombardia. Alcune poi sono FCI. Io al tuo posto girerei tutto al fantomatico personaggio piemontese per indicargli come si fa. Ciao

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non so quanto ti possa interessare, ma prova a fare un giro su www.ciclismoaltomilanese.it e controlla le gare della fumarefamale che organizza il giroingiro e altro. Sono ENDAS e accettano tutti, ma sono i Lombardia. Alcune poi sono FCI. Io al tuo posto girerei tutto al fantomatico personaggio piemontese per indicargli come si fa. Ciao
E' vero o so,ma come ha detto Loz vedrai che le cose durante l'anno cambieranno,intanto me ne vado in toscana,belle corse ,livello monstre,e mai piattoni.....meglio di cosio-o

barbabianca

Pedivella
22 Novembre 2007
455
3
bassa milanese/alto pavese
Visita sito
Bici
Specialized swork 2015
A Villarboit i SuperG sono partiti da soli, ha vinto Pettenuzzo dei SGA, dei B non so perchè sono caduto a 300 metri dall'arrivo per una codata, risultato costola rotta:cry:
Per un po dovrò stare fermo, speriamo che me la cavo in fretta.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
in bocca al lupo di pronta guarigione, io ci sono passato nel gennaio07...alla fine se non sono rotte male ci perdi "solo" un paio di settimane. senti cmq il dott. xke esiste il rischio di forature di organi interni in caso di malaugurate cadute

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
in bocca al lupo di pronta guarigione, io ci sono passato nel gennaio07...alla fine se non sono rotte male ci perdi "solo" un paio di settimane. senti cmq il dott. xke esiste il rischio di forature di organi interni in caso di malaugurate cadute

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
A Villarboit i SuperG sono partiti da soli, ha vinto Pettenuzzo dei SGA, dei B non so perchè sono caduto a 300 metri dall'arrivo per una codata, risultato costola rotta:cry:
Per un po dovrò stare fermo, speriamo che me la cavo in fretta.

Mi dispiace, leggendo su questo topic si capiva che eri molto motivato per la stagione.
auguri

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
2° serie sono quelle gare a cui non possono partecipare i corridori di 1°serie.
I corridori di 1°serie sono quelli che hanno vinto almeno una gara di 1°serie(cioè quelle normali), o nell'anno passato o nella stagione in corso. Oppure se tu vinci 2 gare di 2°serie passi lo stesso corridore di 1°serie.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
2° serie sono quelle gare a cui non possono partecipare i corridori di 1°serie.
I corridori di 1°serie sono quelli che hanno vinto almeno una gara di 1°serie(cioè quelle normali), o nell'anno passato o nella stagione in corso. Oppure se tu vinci 2 gare di 2°serie passi lo stesso corridore di 1°serie.
Buona questa!!!!!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.