Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
Tu hai corso oggi? Tanti partenti?

No. Mi sono fatto 10 giri dietro la gara sia dei vecchi che dei giovani. Sono completamente fuori forma, ho fatto pochi km da inizio anno. Forse inizio sabato prossimo.

Nei meno giovani erano un centinaio mentre i giovani circa 40.

Hanno detto che dalla prossima gara i veterani li fanno correre con i giovani. Forse è meglio perchè le gare di 2° serie erano diventate tutte uguali, in gruppo eravamo talmente pochi che non c'era mai collaborazione e una volta che andava via la fuga buona arrivava quasi sempre. Perciò se non ci entravi tanto vale che ti fermavi quanto si sapeva come andava a finire.
Buona fortuna per oggi.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
No. Mi sono fatto 10 giri dietro la gara sia dei vecchi che dei giovani. Sono completamente fuori forma, ho fatto pochi km da inizio anno. Forse inizio sabato prossimo.

Nei meno giovani erano un centinaio mentre i giovani circa 40.

Hanno detto che dalla prossima gara i veterani li fanno correre con i giovani. Forse è meglio perchè le gare di 2° serie erano diventate tutte uguali, in gruppo eravamo talmente pochi che non c'era mai collaborazione e una volta che andava via la fuga buona arrivava quasi sempre. Perciò se non ci entravi tanto vale che ti fermavi quanto si sapeva come andava a finire.
Buona fortuna per oggi.

C'ero anche io ieri. Dopo 5 giri dietro i veterani mi son detto "Lascia perdere che sei vecchio!!!"

Paolo

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
il primo strade larghe e piatte.
il secondo stradine strette e curve e strade larghe nel finale. se nn ricordo male.

ovviamente piatte

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sapete come sono i percorsi delle gare di sabato a casalvolone e di lunedì a borgolavezzaro?
sempre piazzato:rosik:.....a quando una vittoriao-o..avete fatto primo secondo e terzo....o sbaglio....se non ci siamo noi a rompervi le uova nel paniere...mi sa che tra un po comincerete a diventare noiosi...dai convinci Maela afarci partire:mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
il primo strade larghe e piatte.
il secondo stradine strette e curve e strade larghe nel finale. se nn ricordo male.

ovviamente piatte
Ricordi bene, aggiungo: penso che il giro di Borgolavezzaro si faccia sempre nello stesso senso e quindi, dopo il via, ci sono subito 3 curve a 90° (sx-dx-sx) in rapida successione, l' ultima immette nella stradina dove poi si trova un ponticello, c' è un ulteriore restringimento....una gara classica dove si ritrovano tutti i più forti....è per questo che me ne starò a casa.....

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
sempre piazzato:rosik:.....a quando una vittoriao-o..avete fatto primo secondo e terzo....o sbaglio....se non ci siamo noi a rompervi le uova nel paniere...mi sa che tra un po comincerete a diventare noiosi...dai convinci Maela afarci partire:mrgreen:
Abbiamo fatto primo e terzo, Conte non corre più con noi. L'importante è che abbiamo vinto!!
Le prime corse che dovrebbero essere aperte agli enti sono Rossana (13/4) e Carmagnola (25/4)..... ma posso sbagliarmi...

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
Ricordi bene, aggiungo: penso che il giro di Borgolavezzaro si faccia sempre nello stesso senso e quindi, dopo il via, ci sono subito 3 curve a 90° (sx-dx-sx) in rapida successione, l' ultima immette nella stradina dove poi si trova un ponticello, c' è un ulteriore restringimento....una gara classica dove si ritrovano tutti i più forti....è per questo che me ne starò a casa.....

L'anno scorso mi è venuto un cortocircuito al cervello ;nonzo% e mi son fermato a 1 giro dalla fine.... (però era a giugno, o forse a luglio...) che peccato !! Il circuito è lo stesso?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L'anno scorso mi è venuto un cortocircuito al cervello ;nonzo% e mi son fermato a 1 giro dalla fine.... (però era a giugno, o forse a luglio...) che peccato !! Il circuito è lo stesso?
A Borgo il circuito è lo stesso da anni, io ho partecipato due volte, la prima volta era la mia prima corsa Udace in assoluto e ho fatto forse 4 km, la seconda volta qualche hanno fa....uscito indenne dalla stradina ho tirato le cuoia sullo stradone :cry....
quest' anno viene riproposta il 21-06 di 2^serie.....ma è meglio se la evito, sono troppo scarso....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Finalmente .....spero...una buona notizia.
Tolto il blocco alle gare Udace per i corridori FCI,quindi sembra che gia dal prossimo 12 Aprile ,prima gara del giro dell'Ovadese,le stesse saranno aperte anche ai corridori tesserati FCi oaltri enti.:mrgreen:

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Interessante il percorso di Rossana...
il 13 aprile non ci sono GF in zona, quasi quasi vengo anch'io (tanto non vi creerò problemi per la classifica :cry:)
così conosco qualche forumista e ne esce (quanto meno) un bell'allenamento o-o

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ottimo. ci si vede. l'arrivo è su quella strada a sx in falsopiano-salita vera prima di entrare in rossana???
...è l'unica gara con salita che mi piace:-D :-D :-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.