Nei giovani Tosco, Porro, Alladio
Nei veterani il mitico Ours!!!!
Grande Lollo :)
10x !
Nei giovani Tosco, Porro, Alladio
E' vero. E ti devo fare i complimenti perchè ti ho visto andare proprio forte!!! Il 4 vai a fare la Bra-Bra?
Sono stati impressionanti...chi è stato l'ultimo uomo a tirare la volata a Caporali??è uscito dall'ultima curva fortissimo...(ha sfruttato anche il marciapiede)...finchè non ci si mette in testa che sì!si possono fare altri treni per lanciare le volate..i nota avranno la strada spianata in arrivi del genere...
cmq..complimenti!
Complimenti, Lorenzo!!Nei giovani Tosco, Porro, Alladio
Giovedi a Dego vieni Lollo......ti aspettiamoGrande Lollo :)
10x !

voi siete mattiGiovedi a Dego vieni Lollo......ti aspettiamo![]()

In sardegna li abbiamo massacrati....un grande Smirnov,ma un lavoro di squadra superlativo......e abbiamo fatto una cronosquadre a 51,3 di media finendo secondi......tutti i giorni piu di 100 km con l'ultima tappa di 174....è meglio se non vienivoi siete matti
sono stufo di fare salite
se non lavoro trinita![]()
nonchè veterano, meglio stare a guardare o mi butto lo stesso Buttati....ma non per terra, altrimenti ci rimetti le ossa come un mio amico a Boca -NO- sabato....6a ed ultima prova.
ok, dato che sono scarso...nonchè veterano, meglio stare a guardare o mi butto lo stesso
![]()

Caporali nei giovaniChi ha vinto domenica a Baldissero?
Ainardi!!!Sono stati impressionanti...chi è stato l'ultimo uomo a tirare la volata a Caporali??è uscito dall'ultima curva fortissimo...(ha sfruttato anche il marciapiede)...
Caporali nei giovani
Soro nei veterani
Notizie dal giro del canavese??

chi ha vintooggi a trinità controllo antidoping per i veterani