E quyindi ho azzeccato il pronostico
..sono uno che ci prende..peccato non ci siano gliamatori alla snai..altrimenti vincerei molto di piu di quello che vinco ora....
E quyindi ho azzeccato il pronostico
..sono uno che ci prende..peccato non ci siano gliamatori alla snai..altrimenti vincerei molto di piu di quello che vinco ora....
Tutta piatta....ventoCiao a tutti qualcuno sa dirmi come è il percorso di sabato a casale monferrato? Grazie...inoltre sapete se accettano tesserati uisp?Grazie ancora...
Chiedo lumi sulla gara di Armeno di sabato mattina.
ci sarò anche ioBellissima.
SI parte dallo stabilimento della SBS e dietro macchina si scende sul lago d'Orta (guarda bene la discesa perchè sarà poi la salita finale), si raggiunge in pochi km Borgomanero, si arriva ad Arona. Fuori Arona c'è il via volante.
Tutto lungo lago sino a Feriolo, difficile non guardare il panorama più che la strada, poi deviazione a sx e Gravellona e leggero ondulato sino a Omegna.
Qui lato est del lago d'Orta, Pettenasco e alla rotonda di Orta svolta secca a sx e ci sono un 1.5 km di salita da fare con il 53 il primo pezzo poi un bel 39 e menare a tuono.
Finita la salita ci sono 300 metri di falsopiano che si fanno in abbrivio perchè le gambe ti avranno già lasciato da un pezzo...
Due anni fa feci 3^... quest'anno vorrei ripetermi.

Granzie Michele.
Quindi gara in linea, che strada devo fare arrivando da Sesto Calende, penso di esserci.
Se piove si corre ho faccio un altro giro a vuoto? (polemica)
A Casale ci sono anch' io, mi trovate in fondo al gruppo.
Se è il solito percorso c' è un cavalcavia.....c' è poi un tratto di asfalto pessimo, proprio all' ingresso di Casale, dove c' è l' entrata e l' uscita dell' autostrada "Casale SUD".....comunque in quel tratto la strada è larghissima.....
@ascia: prima dell' arrivo ci sono 2 curve a 90°, la prima a destra, la seconda a sinistra ( ma si fa solo all' arrivo ). La curva dell' arrivo comunque è velocissima e i primi non toccheranno nemmeno i freni....a dire il vero non li toccano nemmeno gli ultimi, ormai staccati, l' ho sperimentato l' anno scorso![]()
Oggi vittoria di Mauro Parodi (ultimi 25 km da solo)!!!!!A Ponti (AL) Prima tappa Giro di Acqui partenza unica C-J-S-V-G-SG.
Nella salita di Terzo Alto rimangono una ventina di corridori, a 1,5 km dall'arrivo cerca di anticipare la volata Posca, ma viene ripreso ai 50 metri da Sedaboni che a sua volta è saltato sul filo del traguardo da Soro.
1° SORO Ezio
2° SEDABONI Piero
Oggi 02/06/08 seconda ed ultima tappa ad Acqui terme con la salita di Alice B.C.e l'arrivo in via Nizza in Acqui Terme
Oggi Parodi è andato come una moto ha preso 150 metri e li ha tenuti per 15km poi sull'ultima salita ha ancora guadagnato quando tutti ormai lo davano per preso.. veramente straordinario..Oggi vittoria di Mauro Parodi (ultimi 25 km da solo)!!!!!
Direi che sta facendo una stagione straordinaria!!! Con oggi fanno 8 vittorie!!! E non "garette"!!!!!!!Oggi Parodi è andato come una moto ha preso 150 metri e li ha tenuti per 15km poi sull'ultima salita ha ancora guadagnato quando tutti ormai lo davano per preso.. veramente straordinario..
comunque volete un consiglio...non fate tre sere di seguito festa perche la domenica si può rimanere senza gambe!