Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A Casale ci sono anch' io, mi trovate in fondo al gruppo.
Se è il solito percorso c' è un cavalcavia.....c' è poi un tratto di asfalto pessimo, proprio all' ingresso di Casale, dove c' è l' entrata e l' uscita dell' autostrada "Casale SUD".....comunque in quel tratto la strada è larghissima.....
@ascia: prima dell' arrivo ci sono 2 curve a 90°, la prima a destra, la seconda a sinistra ( ma si fa solo all' arrivo ). La curva dell' arrivo comunque è velocissima e i primi non toccheranno nemmeno i freni....a dire il vero non li toccano nemmeno gli ultimi, ormai staccati, l' ho sperimentato l' anno scorso :mrgreen:

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Chiedo lumi sulla gara di Armeno di sabato mattina.

Bellissima.

SI parte dallo stabilimento della SBS e dietro macchina si scende sul lago d'Orta (guarda bene la discesa perchè sarà poi la salita finale), si raggiunge in pochi km Borgomanero, si arriva ad Arona. Fuori Arona c'è il via volante.
Tutto lungo lago sino a Feriolo, difficile non guardare il panorama più che la strada, poi deviazione a sx e Gravellona e leggero ondulato sino a Omegna.
Qui lato est del lago d'Orta, Pettenasco e alla rotonda di Orta svolta secca a sx e ci sono un 1.5 km di salita da fare con il 53 il primo pezzo poi un bel 39 e menare a tuono.
Finita la salita ci sono 300 metri di falsopiano che si fanno in abbrivio perchè le gambe ti avranno già lasciato da un pezzo...

Due anni fa feci 3^... quest'anno vorrei ripetermi.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Bellissima.

SI parte dallo stabilimento della SBS e dietro macchina si scende sul lago d'Orta (guarda bene la discesa perchè sarà poi la salita finale), si raggiunge in pochi km Borgomanero, si arriva ad Arona. Fuori Arona c'è il via volante.
Tutto lungo lago sino a Feriolo, difficile non guardare il panorama più che la strada, poi deviazione a sx e Gravellona e leggero ondulato sino a Omegna.
Qui lato est del lago d'Orta, Pettenasco e alla rotonda di Orta svolta secca a sx e ci sono un 1.5 km di salita da fare con il 53 il primo pezzo poi un bel 39 e menare a tuono.
Finita la salita ci sono 300 metri di falsopiano che si fanno in abbrivio perchè le gambe ti avranno già lasciato da un pezzo...

Due anni fa feci 3^... quest'anno vorrei ripetermi.
ci sarò anche ioo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Granzie Michele.
Quindi gara in linea, che strada devo fare arrivando da Sesto Calende, penso di esserci.
Se piove si corre ho faccio un altro giro a vuoto? (polemica)

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
:mrgreen:
A Casale ci sono anch' io, mi trovate in fondo al gruppo.
Se è il solito percorso c' è un cavalcavia.....c' è poi un tratto di asfalto pessimo, proprio all' ingresso di Casale, dove c' è l' entrata e l' uscita dell' autostrada "Casale SUD".....comunque in quel tratto la strada è larghissima.....
@ascia: prima dell' arrivo ci sono 2 curve a 90°, la prima a destra, la seconda a sinistra ( ma si fa solo all' arrivo ). La curva dell' arrivo comunque è velocissima e i primi non toccheranno nemmeno i freni....a dire il vero non li toccano nemmeno gli ultimi, ormai staccati, l' ho sperimentato l' anno scorso :mrgreen:

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Oggi a Carmagnola, bel percorso, con tre salite. Nei veterani arrivo in volata, con vittoria di Ferracin. Ad un paio di chilometri, ci ha provato Schiari, che andava come una moto, ma l'abbiamo ripreso.

Nei giovani ha vinto Alberto.

Domani chi c'è a Givoletto?

carbonkyo

Novellino
15 Maggio 2008
33
1
Savona
Visita sito
A Ponti (AL) Prima tappa Giro di Acqui partenza unica C-J-S-V-G-SG.
Nella salita di Terzo Alto rimangono una ventina di corridori, a 1,5 km dall'arrivo cerca di anticipare la volata Posca, ma viene ripreso ai 50 metri da Sedaboni che a sua volta è saltato sul filo del traguardo da Soro.
1° SORO Ezio
2° SEDABONI Piero

Oggi 02/06/08 seconda ed ultima tappa ad Acqui terme con la salita di Alice B.C.e l'arrivo in via Nizza in Acqui Terme

Ultima modifica:

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
nei giovani/veterani Schiari ...in the old ones non so!
tutto sommato c'era bel tempo!

comunque volete un consiglio...non fate tre sere di seguito festa perche la domenica si può rimanere senza gambe!

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
A Ponti (AL) Prima tappa Giro di Acqui partenza unica C-J-S-V-G-SG.
Nella salita di Terzo Alto rimangono una ventina di corridori, a 1,5 km dall'arrivo cerca di anticipare la volata Posca, ma viene ripreso ai 50 metri da Sedaboni che a sua volta è saltato sul filo del traguardo da Soro.
1° SORO Ezio
2° SEDABONI Piero

Oggi 02/06/08 seconda ed ultima tappa ad Acqui terme con la salita di Alice B.C.e l'arrivo in via Nizza in Acqui Terme
Oggi vittoria di Mauro Parodi (ultimi 25 km da solo)!!!!!

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Oggi Parodi è andato come una moto ha preso 150 metri e li ha tenuti per 15km poi sull'ultima salita ha ancora guadagnato quando tutti ormai lo davano per preso.. veramente straordinario..
Direi che sta facendo una stagione straordinaria!!! Con oggi fanno 8 vittorie!!! E non "garette"!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.