Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Oggi a Trinità a vinto un certo Ours o-oo-o
su ferracin:mrgreen::mrgreen:

Bravo Lollo. Ci hai fregati anche se nella fuga eravamo 2 contro 1. Alla fine hai reso dura l'ultima parte, così hai impedito scatti e te la sei giocata in volata con Ferracin. Così ci siam dovuti accontentare del 2° e 3° posto.
La prossima volta vediamo di portarne in fuga uno in più della nostra squadra, così magari facciamo anche 4° :cry

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
Bravo Lollo. Ci hai fregati anche se nella fuga eravamo 2 contro 1. Alla fine hai reso dura l'ultima parte, così hai impedito scatti e te la sei giocata in volata con Ferracin. Così ci siam dovuti accontentare del 2° e 3° posto.
La prossima volta vediamo di portarne in fuga uno in più della nostra squadra, così magari facciamo anche 4° :cry
complimenti a te sei un ottimo compagno di squadra e complimenti a ferracin che non si risparmia mai e un vero piacere andare in fuga con lui e un vero signore:eek:

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
SABATO 26/07 REVISLATE (No)- AGRATE CONTURBIA

Che gara è? ci va' la mia squadra e a sentirne parlare deve essere dura........
secondo me è dura!
non c'è un metro di pianura e fa sempre un gran caldo.
Io credevo di conoscere tutti quelli della tua squadra ma non ho ancora capito chi sei tu....visto che ci sarò a revislate (unico system cars) se vieni fatti riconoscere...
Bene, ho trovato una ruota buona...il Biga farà bene sicuramente, è il suo percorso...

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
secondo me è dura!
non c'è un metro di pianura e fa sempre un gran caldo.
Io credevo di conoscere tutti quelli della tua squadra ma non ho ancora capito chi sei tu....visto che ci sarò a revislate (unico system cars) se vieni fatti riconoscere...
Bene, ho trovato una ruota buona...il Biga farà bene sicuramente, è il suo percorso...

Non so' se tutti i miei compagni potranno correre essendo tesserati in gran parte F.C.I.
Scordati che io venga a fare un circuito!!!!!!!:mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.