Oggi a Trinità a vinto un certo Ours
su ferracin![]()
complimenti a te sei un ottimo compagno di squadra e complimenti a ferracin che non si risparmia mai e un vero piacere andare in fuga con lui e un vero signore:eek:Bravo Lollo. Ci hai fregati anche se nella fuga eravamo 2 contro 1. Alla fine hai reso dura l'ultima parte, così hai impedito scatti e te la sei giocata in volata con Ferracin. Così ci siam dovuti accontentare del 2° e 3° posto.
La prossima volta vediamo di portarne in fuga uno in più della nostra squadra, così magari facciamo anche 4°![]()
Oggi a Trinità a vinto un certo Ours![]()
No a me non fanno partire,erano Drago e Bravo(che è quello che ha fatto 2° dietro Della Latta)...Lufrenk, sabato nei veterani c'erano alcuni dei tuoi e menavano pure secco. Tu c'eri? Salvo che poi Della latta ci ha fatti a pezzi in fuga...
Grande Lollo ma la gara vera era castellaniaOggi a Trinità a vinto un certo Ours
su ferracin![]()
Grande Lollo ma la gara vera era castellania....partenza unica,nei giovani abbiamo fatto 1°e 4° nei vet.2-3 e 8.....gara praticamente dominata...abbiamo fatto solo un piccolo errore tra Tortona e Pozzolo ma per il resto tutto OK.
Piu o menoMa che era? La gara sociale della Zena Pro Bike?![]()
...OT apriro un thread sul giro di Savona,che secondo me quest'anno è veramente interessante e sarebbe bello che voi piemontesi partecipasse in forza visto che 2 tappe su 3 sono al confine con il cuneese
SABATO 26/07 REVISLATE (No)- AGRATE CONTURBIA
Che gara è? ci va' la mia squadra e a sentirne parlare deve essere dura........
è un circuito abbastanza impegnativo per essere in provincia di Novara, ma non è durissimo, poi chiaramente la corsa dura la fanno i corridori.
ma quindi è vallonato o piatto piatto? quanti km in tutto?
è solo UDACE o è aperti agli enti?
Grazie, ciao.
Vallonato, pianura poca.
Non son sicuro che sia aperto agli enti, di solito a Novara corrono solo i tesserati udace.
Grazie!
non hai un riferimento telefonico dell'organizzatore...?
mi hanno detto che è aperto agli enti, ma non vorrei rischiare di venire fin lì per niente...
a Novara le gare non sono aperte agli enti, ne sono sicuro purtropposig. Filippini (presidente comitato Novara) 0321454952
secondo me è dura!SABATO 26/07 REVISLATE (No)- AGRATE CONTURBIA
Che gara è? ci va' la mia squadra e a sentirne parlare deve essere dura........
secondo me è dura!
non c'è un metro di pianura e fa sempre un gran caldo.
Io credevo di conoscere tutti quelli della tua squadra ma non ho ancora capito chi sei tu....visto che ci sarò a revislate (unico system cars) se vieni fatti riconoscere...
Bene, ho trovato una ruota buona...il Biga farà bene sicuramente, è il suo percorso...
non serve tutta la squadra....per rendere una gara durissima, bastano i miei amici Biganzoli e GiussaniNon so' se tutti i miei compagni potranno correre essendo tesserati in gran parte F.C.I.
Scorsati che io venga a fare un circuito!!!!!!!![]()

non serve tutta la squadra....per rendere una gara durissima, bastano i miei amici Biganzoli e Giussani![]()
non l'ho preso in considerazione proprio perchè la partenza non è unica...Se la partenza è unica, aggiungi Fontana!!!!