Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Forse vengo a farla.
Ci sei Grimpeur75??
Sei l'unico che può giocarsela con Tomaino!!!
Se vado su sabato faccio il tifo dal giardino di casa che si affaccia sulla strada subito dopo l'immissione di cui parla grimpeur75.tra parentesi siamo prorprio nel tratto piu duro che dice sempre G75,anche se per me il tratto veramente duro e il tornate a Eaux froids dalla fontana.buon divertimento:mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi sorge spontanea una domanda: ma delle oltre 30 corse che dovevano organizzare Rocco e i suoi fratelli.....non se ne sa piu nulla?
No perche siccome il sottoscritto è stufo di telefonare ai vari organizzatori e responsabili dell'UDACE e implorare un invito a correre,e visto che mancano due mesi alla fine della stagione e a me risulta che la FCi in piemonte ha organizzato solo 2/3 corse,non vorrei dover correre tutti sabati e le domeniche:mrgreen:(e comunque non arriveremmo alle 30 visto che mancano10 week end)a me spiace ma mi sa che il prossimo anno torno in UDACE,vorrei invitare magari chi è vicino alla FCI piemontese di riportare al sig. Marcheggiano di accendere il cervello prima di profferire accuse infondate e soprattutto prima di promettere cose che poi non puo mantenere.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Se vado su sabato faccio il tifo dal giardino di casa che si affaccia sulla strada subito dopo l'immissione di cui parla grimpeur75.tra parentesi siamo prorprio nel tratto piu duro che dice sempre G75,anche se per me il tratto veramente duro e il tornate a Eaux froids dalla fontana.buon divertimento:mrgreen:

Bottiglia di vino e traguardo volante? :mrgreen:

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
L'altra sera a Suno (NO) Veterani, bella gara nervosa, con un po' di saliscendi. Alla partenza un'ottantina di corridori, tra cui il pelosissimo campione italiano. Vanno via alcune fughe, quasi sempre con la sua partecipazione, ma alla fine il gruppo si ricompatta.
Vedo che il mio compagno Ferracin è in grande spolvero. Allora alla fine cerco di chiudere su tutti i tentativi di allungo, confidando in un suo buono sprint. Così avviene. Si aggiudica la volata del gruppo e vince. Ferracin è più veloce di Bolt...

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
L'altra sera a Suno (NO) Veterani, bella gara nervosa, con un po' di saliscendi. Alla partenza un'ottantina di corridori, tra cui il pelosissimo campione italiano. Vanno via alcune fughe, quasi sempre con la sua partecipazione, ma alla fine il gruppo si ricompatta.
Vedo che il mio compagno Ferracin è in grande spolvero. Allora alla fine cerco di chiudere su tutti i tentativi di allungo, confidando in un suo buono sprint. Così avviene. Si aggiudica la volata del gruppo e vince. Ferracin è più veloce di Bolt...

Davvero una bella volata!!!
E' partito lunghissimo e ha vinto con quasi una bici sul secondo!!!
Grande Dario!!!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Grazie per aver chiuso.

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
A proposito di Lollo, pare che si sia dato a sport acquatici... forse ha un futuro con i pedalò :)
fate festa fate festa :wacko::wacko: tanto io mi rompo la schiena con il pedalò
domani dovrei ( schiena permettendo )andare a Casatisma (PV): 4° Mem. Para - Arpesella. Cat: tutte. Ritr: 7.30 Bar Centrale. Part: ore 9 V-G; 9.05 Sg a/b-Donne. Part: 10.50 C-J-S. Org: Asd Team Bike Oltrepo.

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
fate festa fate festa :wacko::wacko: tanto io mi rompo la schiena con il pedalò
domani dovrei ( schiena permettendo )andare a Casatisma (PV): 4° Mem. Para - Arpesella. Cat: tutte. Ritr: 7.30 Bar Centrale. Part: ore 9 V-G; 9.05 Sg a/b-Donne. Part: 10.50 C-J-S. Org: Asd Team Bike Oltrepo.

Com'è quella gara? Un piattone immagino...

E questa? Notizie?
24/8 a Pernate (NO): G.P. Festeggiamenti. Cat: tutte Udace. Ritr: 7.30 Bar Sport. Part: ore 9 G; 9.05 Sg a/b-Donne; 10.35 C-J-S; 10.40 V. Org: Asd Pernatese Cicli Frugeri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.