Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Hai ragione, finisce sempre così... Ma capperi, in 6 o 7 per prenderne uno... e chi è? Cacellara?

io (e forse anche i nota...) ricordo bene a casanova al 17febbraio, freddo porco, pronti via se ne vanno mauro e un alberto (forse andrea,non ricordo) dietro tutta la nota al completo a tirare e li abbiam visti all'arrivo.

purtroppo parodi è così, se gli lasci 30m non lo vedi più...si esalta quando è da solo inseguito dal gruppo!!:rosik:

i coglionazzi siamo noi, che sapendo com'è la bestia, dovremmo morire ma stargli attaccati!!!!

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
povero lollo squadra zero...al savona sono volatili per diabetici..speriamo che ci sia qualche gara del provinciale cuneese cosi hai la scusa per non venire...
la mia squadra come dici tu forse zero ma ti posso garantire che danno l'anima per aiutarmi e spesso mi capita di vincere anche grazie a loro:eek::eek:

per quanto riguarda il giro di savona sai benissimo che in salita io e te non andiamo avanti dunque ti conviene venire nel cunese anche a te così magari ti diverti ho almeno vedi lo striscione dell'arrivo :mrgreen: tanto poi ti suonerei in volata :eek::eek:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
la mia squadra come dici tu forse zero ma ti posso garantire che danno l'anima per aiutarmi e spesso mi capita di vincere anche grazie a loro:eek::eek:

per quanto riguarda il giro di savona sai benissimo che in salita io e te non andiamo avanti dunque ti conviene venire nel cunese anche a te così magari ti diverti ho almeno vedi lo striscione dell'arrivo :mrgreen: tanto poi ti suonerei in volata :eek::eek:
La mia frase non era rivolta ai tuoi compagni che sono veramente ammirevoli per la devozione...ma era rivolta ate che non riesci a fare campagna acquisti..invece di cercare corridori che si credono scalatori:asd:e poi stanno in fondo al gruppo a pettinarsi:mrgreen:cerca un uomo per gli ultimi km.....per i primi gia li hai(Penna eMario) e,ci metterei la firma a fare secondo dietro a te, non è mica disonorevoleo-o,tutte le domeniche ...prima o poi bucherari ai 300 metri ,sul fatto della slita no ne sarei troppo convinto...come sulla crono...solo la strada dara il suo responso:-x

lollo1965

Novellino
7 Aprile 2008
88
0
Noli
Visita sito
La mia frase non era rivolta ai tuoi compagni che sono veramente ammirevoli per la devozione...ma era rivolta ate che non riesci a fare campagna acquisti..invece di cercare corridori che si credono scalatori:asd:e poi stanno in fondo al gruppo a pettinarsi:mrgreen:cerca un uomo per gli ultimi km.....per i primi gia li hai(Penna eMario) e,ci metterei la firma a fare secondo dietro a te, non è mica disonorevoleo-o,tutte le domeniche ...prima o poi bucherari ai 300 metri ,sul fatto della slita no ne sarei troppo convinto...come sulla crono...solo la strada dara il suo responso:-x
se vuoi iniziare a sgranchirti le gambe ci sarebbe una cronocoppie il 14 tutta piatta io la farò con sedaboni magari tu e drago.................

per quato riguarda l'ultimo km per me e una pecca lo si sa

non sei preciso ......adesso non si pettina solo usa anche il fon e la lima per le unghie:eek::eek::eek::eek:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
se vuoi iniziare a sgranchirti le gambe ci sarebbe una cronocoppie il 14 tutta piatta io la farò con sedaboni magari tu e drago.................

per quato riguarda l'ultimo km per me e una pecca lo si sa

non sei preciso ......adesso non si pettina solo usa anche il fon e la lima per le unghie:eek::eek::eek::eek:
E' vero ho notato che si mette anche il phard e la matita sotto gli occhi...una bella figa davvero...il 14 ci sono ma faccio l'individuale al mattino,Drago nonostante abbia preso dal tuo si vende una bici da crono mostruosa,va a fare la Dapporto....Pensa che l'altro giorno te lo volevo chiedere con chi la facevi....Nella vostra categoria allora si corre perv il 2° posto.....o-o

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
No, vado in vacanza una settimana. Non c'è neanche il Ferro...

Comunque ragazzi è ufficiale: Lollo ci ha chiesto di correre nella nostra squadra l'anno prossimo, ci stiamo ancora pensando, ma al 60% lo pigliamo... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.