Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

somaro

Apprendista Velocista
Ultima modifica:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Belforte (provata sabato scorso dalla rotatoria del Bennet all'arrivo, quindi senza fare il primo km di pianura): prima parte (sulla provinciale per Tagliolo) strada larga, pendenze 5-8%, pedalabile, alla chiesa si svolta a destra in mezzo alle case, ultimo km con pendenze rilevanti (stimo max 16-18%, anche se il cartello dice 20%), arrivo nei pressi di un parcheggio.

Gia fatta.... Tempi sui 5'30'' per vincerla.
Favorito numero 1: Galbignani.... però se ci sei anche tu te la giochi alla grande!!!!

somaro

Apprendista Velocista
Gia fatta.... Tempi sui 5'30'' per vincerla.
Favorito numero 1: Galbignani.... però se ci sei anche tu te la giochi alla grande!!!!
Io tra i favoriti ci metterei anche Tomaino, Buttaglieri e Centenaro (se presenti). Probabilmente non ci sarò, visto che ho due gare vicine a casa, a una delle quali sono caldamente invitato a partecipare dalla squadra. Però, date le condizioni meteorologiche (a Belforte potrebbe non piovere, dall'altra parte della pianura padana sì) in extremis potrei dirigermi lì. Ma ribadisco, non sono nelle condizioni degli anni scorsi.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Io tra i favoriti ci metterei anche Tomaino, Buttaglieri e Centenaro (se presenti). Probabilmente non ci sarò, visto che ho due gare vicine a casa, a una delle quali sono caldamente invitato a partecipare dalla squadra. Però, date le condizioni meteorologiche (a Belforte potrebbe non piovere, dall'altra parte della pianura padana sì) in extremis potrei dirigermi lì. Ma ribadisco, non sono nelle condizioni degli anni scorsi.

Centenaro penso assente sicuro... Gli altri 2 presenti e sicuramente tra i favoriti

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5

Info sulla gara della Maddalena di sabato?

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Ieri al Pasta ho passato un brutto quarto d'ora. Un'ottantina di partenti CJSV. Sono andato in fuga gli ultimi sette giri con Alladio, Mr Pasta, che mi ha tirato il collo. Ha vinto lui, io secondo assoluto e primo dei veterani. I ragazzi del forum sono andati forte. Un consiglio: mai andare in fuga in solitaria con un cronoman, te la fa spurgare oh, se te la fa spurgare....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ieri al Pasta ho passato un brutto quarto d'ora. Un'ottantina di partenti CJSV. Sono andato in fuga gli ultimi sette giri con Alladio, Mr Pasta, che mi ha tirato il collo. Ha vinto lui, io secondo assoluto e primo dei veterani. I ragazzi del forum sono andati forte. Un consiglio: mai andare in fuga in solitaria con un cronoman, te la fa spurgare oh, se te la fa spurgare....
:mrgreen:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito

Ma dillo che ti sei divertito!!!!!
Ho guardato la media della gara.... 44.7. Non male!!!!
Mercoledì ci riproviamo!!!!

somaro

Apprendista Velocista
Info sulla gara della Maddalena di sabato?
Prima di postare il volantino che ho io, non vorrei cadere in equivoco, visto che siamo nel post delle gare piemontesi: si tratta della gara CSI (cicloturistica a scopo benefico con salita cronometrata Brescia- Monte Maddalena, partenza 13/09/08 h 15.00) o della gara UdACE del 14/09 con ritrovo alla Basilica di Superga ed arrivo (forse) al Colle della Maddalena di Torino? Se si tratta della prima, rispondo nel post delle gare lombarde, se si tratta di quest'ultima, anch'io chiedo informazioni sul percorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.