Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Oggi a Ceresole, partenza unica. Va via la fuga di 6-7 da cui si staccano alcuni e rientrano altri, fuga dinamica diciamo. Dentro ci sono due Nota (Alladio e Cesare) Raviolo, Schiari, Cane morto, Ferracin, Conte, Fantonetti.
In volata li secca tutti Ferracin, mitico. Secondo Schiari, Cvd

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi a Ceresole, partenza unica. Va via la fuga di 6-7 da cui si staccano alcuni e rientrano altri, fuga dinamica diciamo. Dentro ci sono due Nota (Alladio e Cesare) Raviolo, Schiari, Cane morto, Ferracin, Conte, Fantonetti.
In volata li secca tutti Ferracin, mitico. Secondo Schiari, Cvd
Povero Schiari,ieri ha fatto secondo per 7 centesimi dietri al sottoscritto...non pensavo che andasse cosi forte a crono...anche perche a rOcca d Baldi era finito dietro a Balbis,poi mi hanno detto che è caduto e ho capito...complimenti davvero o-o

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Povero Schiari,ieri ha fatto secondo per 7 centesimi dietri al sottoscritto...non pensavo che andasse cosi forte a crono...anche perche a rOcca d Baldi era finito dietro a Balbis,poi mi hanno detto che è caduto e ho capito...complimenti davvero o-o

Se hai battuto Schiari a crono, stai andando davvero bene. Anche se 7 centesimi sono niente e il cronometraggio manuale ha un margine di errore. Comunque complimenti

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se hai battuto Schiari a crono, stai andando davvero bene. Anche se 7 centesimi sono niente e il cronometraggio manuale ha un margine di errore. Comunque complimenti
Grazie...e questo mi fa pentire(con il senno di poi si è sempre in errore) di non essere andato a Rocca de Baldi e non aver non aver dato retta a Loz:cry:
Pensavo che fosse un buon velocista ma poi mi sono ricordato che ha vinto anche delle corse arrivando da solo...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
No, ho cercato invano fortuna altrove.
La cerco e non la trovo, dovrei prendere esempio dalla tua abnegazione, la stagione sta finendo per tanti e tenendo duro magari si riesce nell' intento. Oramai sono 3 anni che non mordo.
ma è dura....volevo terminare dopo il Giro di S,ma mi tocca continuare sino al 2 novembre,data della crono di millesimo....ordini di scuderia...Vogliono fare la cronosquadre....mah:mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
27/9 a Ghemme (NO): G.P. dell'Uva Francoli. Cat: tutte Udace. Ritr: 12.30 Francoli Center. Part: 13.45 Sg a/b; 15 V-G; 16.15 D-C-J-S. Org: Asd Autotrasporti F.lli Del Boca.

Qualcuno conosce il percorso?

Lo conoscono di sicuro Michele2 e Fac-fabri ma non si vedono sul forum da un po'...... forse BOSE lo sa......

Il percorso lo conosco a memoria, ma non mi ricordo i paesi, comunque si parte da Ghemme, si gira a Barengo (circuito) poi si arriva a Ghemme.
Al 99% ci sono.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Cronosquadre e coppie ? a Millesimo il 2 Novembre. Confermi?
la prossima settimana spero di essere piu preciso,il programma se rimane come quello dello scorso anno al mattino crono individuale poi LUi-LEI,cronocoppie,e cronosquadre a 4.le date possibili sono 25 ottobre(sabato pomeriggio, mi sa che qualche cosa non si potra fare)e 2 novembre...ma penso che a Millesimo a Novembre ci sia un po freddoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.