Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito
adesso che abbiamo capito tutti chi è il pelacurdin doveta dare una spiegazione etimologica del termine...in piemontese, dalle mie parti significherebbe "pela cordini"... quindi???

é un nomignolo per ridere.. fare nomi a volte non si può. Ci sono sempre troppe orecchie lunghe.. allora !! si ricorre ai soprannomi
nel gruppo c'è ''agnolotto'' o anche detto ''bitossi''

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
cavoli, ma xkè non ne so neanche uno... dalle parti di alessandria corre "calzamolla - doraemon - fubelli" 3 nomignoli x una persona...:):)

buru78

Novellino
1 Settembre 2008
26
0
Visita sito
é un nomignolo per ridere.. fare nomi a volte non si può. Ci sono sempre troppe orecchie lunghe.. allora !! si ricorre ai soprannomi
nel gruppo c'è ''agnolotto'' o anche detto ''bitossi''

cavoli..allora visto che non è un soprannome diciamo..gradevole..almeno se fosse rivolto a me..ed essendo stato se non sbaglio tuo compagno per diversi anni..non vi siete lasciati molto bene..

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
Ragazzi,ma siete sicuri di aver capito chi e' Pelacurdin? siete completamente fuoristrada!!! :) ...... Vero Tuscania e Loz che gli abbiam depistati bene?!?!... Si accettano scommesse...:) Comunque il peggio dei peggio e' IL MOLLE!!!!!!!!! E' il più amato del gruppo......

buru78

Novellino
1 Settembre 2008
26
0
Visita sito
Ragazzi,ma siete sicuri di aver capito chi e' Pelacurdin? siete completamente fuoristrada!!! :) ...... Vero Tuscania e Loz che gli abbiam depistati bene?!?!... Si accettano scommesse...:) Comunque il peggio dei peggio e' IL MOLLE!!!!!!!!! E' il più amato del gruppo......

bè..se non è il terzo arrivato bisognerebbe scorrere la classifica un pò più in basso...ma sembra che loz volesse indicare il terzo arrivato di quella gara..o sbaglio?

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
ma è dura....volevo terminare dopo il Giro di S,ma mi tocca continuare sino al 2 novembre,data della crono di millesimo....ordini di scuderia...Vogliono fare la cronosquadre....mah:mrgreen:
sei sicuro che facciano millesimo il 2novembre? a mè sia alfonsi che gli organizzatori (elledisport) mi hanno detto che è stata cancellanta

Ultima modifica:

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
Domani chi va a Ceresole?...io non ho tanta voglia ma dopo 9 anni di assenza dalle corse devo "rifarmi esperienza" in vista del prossimo anno ed allora teoricamente finiro' stagione solo a fine mese... Loz e Tuscania fatemi sapere se andate,con me c'e' anke,ovviamente, il Dapo..... e poi ci sarà sicuramente IL MOLLE quindi non posso mancare!!!!!!!..... :) :(

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Domani chi va a Ceresole?...io non ho tanta voglia ma dopo 9 anni di assenza dalle corse devo "rifarmi esperienza" in vista del prossimo anno ed allora teoricamente finiro' stagione solo a fine mese... Loz e Tuscania fatemi sapere se andate,con me c'e' anke,ovviamente, il Dapo..... e poi ci sarà sicuramente IL MOLLE quindi non posso mancare!!!!!!!..... :) :(

Io non ci sono

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito

Forse ci sarò anch'io...

Dai... dammi un indizio su chi è "il molle"! Lo conosco?!?;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.