E' APERTO IL "TOTOLAKIS".......DAI A PARTE SCHERZI IN 3 SETTIMANE SON USCITO 2 VOLTE IN ALLENAMENTO A PARTE LA GARA DI RACCONIGI...RISULTATO: +3KG....INCOMINCIAMO BENE...P.S. TUSCANIA SE PUOI MANDAMI LE TABELLE PER GYM!!!
...QUINDI ANCHE DALLE MIE...E' APERTO IL "TOTOLAKIS".......DAI A PARTE SCHERZI IN 3 SETTIMANE SON USCITO 2 VOLTE IN ALLENAMENTO A PARTE LA GARA DI RACCONIGI...RISULTATO: +3KG....INCOMINCIAMO BENE...P.S. TUSCANIA SE PUOI MANDAMI LE TABELLE PER GYM!!!
![]()
...MI SA CHE MARTEDI SERA LOZ NON CI RICONOSCIAMO PIU'...IO SON QUELLO GRASSO PICCOLO E NERO... DAI,SEI PRONTO PER UNA SBRONZA IN COMPAGNIA DEL DS?!?
...

Pronto per la sbronza!!!
Ormai da qui a gennaio posso dedicarmi a mangiare e bere
Pensa al ds che ci vede in queste condizioni!?!?!?!![]()
Ridete.. Ridete.. che poi vi fanno piangerePronto per la sbronza!!!
Ormai da qui a gennaio posso dedicarmi a mangiare e bere
Pensa al ds che ci vede in queste condizioni!?!?!?!![]()

CVhe signorine..non mantenete gli impegni..avevate dettoc eh venivate alla chiusura a Genova...:rosik:Ridete.. Ridete.. che poi vi fanno piangere
Io sono già a tutta !! domani 4 ore![]()
Ridete.. Ridete.. che poi vi fanno piangere
Io sono già a tutta !! domani 4 ore![]()
Vacci piano che devi andare alla Madonna della Guardia....

La gara più bella del 2008???

Domenica 2 novembre il Team Sesia e il Team Cusati Bike organizzano a Grugliasco (TO), presso il Parco Porporati, il IV° Memorial Bonato Settimo. Trofeo Martiri di Ciclocross, Prova valevole per il circuito Michelin.
Ritrovo: dalle ore 13,30 - Bar Circolo Ricreativo Parco Porporati interno parco in viale ECHIROLLES
Partenza: ore 15 (De- Ca- Ju- Se) a seguire Veterani. 50 minuti + 1 giro
Partenza: ore 15,05 (Primavera- GE- SG A/B- DONNE) 50 minuti + 1 giro.
Percorso: Sentieri sterrati con ostacoli naturali all'interno del parco.
La gara è aperta a tutti gli enti sportivi.
Si può partecipare anche in MTB.
Complimenti per la vittoria nella cronosquadreFatto negli anni scorsi: veramente bello e ben organizzato!

Complimenti per la vittoria nella cronosquadre
per fortuna che non pedalavi da qualche settimana..
quando c'è la stoffa si pedala lo stesso
Complimenti![]()

, Seletto era una moto, infatti l'abbiamo terminata in 4! 
Di sicuro molto poche.. e se continua così saranno sempre meno..
Meno male che Maela riesce a mantenerne qualcuna..![]()

Bene,bene.. il prox anno noi cerchremo di muoverci un pò di più..anche quelle nell'alessandrino non sono da sottovalutare, gallinaro organizza e premia sempre in modo impeccabile, secondo me una delle corse migliori è stata quella di pozzolo formigaro a metà agosto..
mentre invece quelle organizzate da udace torino sinceramente secondo me sono proprio out, organizzate approssimativamente (poche motostaffette) e premi...beh quando arrivano a dividere le borse degli alimenti x premiare più corridori vuol proprio dire che si è alla frutta!!!!! però si sa il ciclismo x noi è una droga e si va lo stesso![]()
Hai ragione....probabilmente l'unica che svetta tra quelle torinesi è quella di Pessione, che però a parer mio è una delle più belle della stagione. Una delle poche in linea su di un percorso veramente bello. Quest'anno peccato per la pioggia....ho fatto una fatica assurda, me lo ricordo ancora adesso!anche quelle nell'alessandrino non sono da sottovalutare, gallinaro organizza e premia sempre in modo impeccabile, secondo me una delle corse migliori è stata quella di pozzolo formigaro a metà agosto..
mentre invece quelle organizzate da udace torino sinceramente secondo me sono proprio out, organizzate approssimativamente (poche motostaffette) e premi...beh quando arrivano a dividere le borse degli alimenti x premiare più corridori vuol proprio dire che si è alla frutta!!!!! però si sa il ciclismo x noi è una droga e si va lo stesso![]()