Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
...QUINDI ANCHE DALLE MIE...;nonzo%E' APERTO IL "TOTOLAKIS".......DAI A PARTE SCHERZI IN 3 SETTIMANE SON USCITO 2 VOLTE IN ALLENAMENTO A PARTE LA GARA DI RACCONIGI...RISULTATO: +3KG....INCOMINCIAMO BENE...P.S. TUSCANIA SE PUOI MANDAMI LE TABELLE PER GYM!!!:wacko:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
...QUINDI ANCHE DALLE MIE...;nonzo%E' APERTO IL "TOTOLAKIS".......DAI A PARTE SCHERZI IN 3 SETTIMANE SON USCITO 2 VOLTE IN ALLENAMENTO A PARTE LA GARA DI RACCONIGI...RISULTATO: +3KG....INCOMINCIAMO BENE...P.S. TUSCANIA SE PUOI MANDAMI LE TABELLE PER GYM!!!:wacko:

Grande!!!!!
Io questa settimana non sono uscito nemmeno una volta e la prossima si replica!!!
Sono all'ingrasso pure io!!!

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
io ricomincio a brave...
se continuo così il prossimo anno si lasciano i solchi sull'asfalto quando si scatta..
sborone

non è vero..se continuo così mi ritrovo con la bici sverniciata da tutti i lati...sopra, sotto...pure il casco..

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Domenica 2 novembre il Team Sesia e il Team Cusati Bike organizzano a Grugliasco (TO), presso il Parco Porporati, il IV° Memorial Bonato Settimo. Trofeo Martiri di Ciclocross, Prova valevole per il circuito Michelin.

Ritrovo: dalle ore 13,30 - Bar Circolo Ricreativo Parco Porporati interno parco in viale ECHIROLLES

Partenza: ore 15 (De- Ca- Ju- Se) a seguire Veterani. 50 minuti + 1 giro
Partenza: ore 15,05 (Primavera- GE- SG A/B- DONNE) 50 minuti + 1 giro.

Percorso: Sentieri sterrati con ostacoli naturali all'interno del parco.
La gara è aperta a tutti gli enti sportivi.
Si può partecipare anche in MTB.

Fatto negli anni scorsi: veramente bello e ben organizzato!

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Complimenti per la vittoria nella cronosquadre o-o
per fortuna che non pedalavi da qualche settimana..
quando c'è la stoffa si pedala lo stesso
Complimenti:-x

Grazie!!! o-o

Davvero, è tre settimane che tocco la bici solo nel week-end... Domenica ho fatto una fatica pazzesca :wacko:, Seletto era una moto, infatti l'abbiamo terminata in 4!

E' da inizio settembre però che mi è tornata la voglia di soffrire... negli ultimi due anni mi ero un pò "seduto su me stesso".... boh... forse cambiare ambiente ogni tanto fa bene e ti da nuovi stimoli!!!
Ciao!o-o

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Di sicuro molto poche.. e se continua così saranno sempre meno..:cry:
Meno male che Maela riesce a mantenerne qualcuna..o-o

anche quelle nell'alessandrino non sono da sottovalutare, gallinaro organizza e premia sempre in modo impeccabile, secondo me una delle corse migliori è stata quella di pozzolo formigaro a metà agosto..

mentre invece quelle organizzate da udace torino sinceramente secondo me sono proprio out, organizzate approssimativamente (poche motostaffette) e premi...beh quando arrivano a dividere le borse degli alimenti x premiare più corridori vuol proprio dire che si è alla frutta!!!!! però si sa il ciclismo x noi è una droga e si va lo stesso :mrgreen::-x

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito
anche quelle nell'alessandrino non sono da sottovalutare, gallinaro organizza e premia sempre in modo impeccabile, secondo me una delle corse migliori è stata quella di pozzolo formigaro a metà agosto..

mentre invece quelle organizzate da udace torino sinceramente secondo me sono proprio out, organizzate approssimativamente (poche motostaffette) e premi...beh quando arrivano a dividere le borse degli alimenti x premiare più corridori vuol proprio dire che si è alla frutta!!!!! però si sa il ciclismo x noi è una droga e si va lo stesso :mrgreen::-x
Bene,bene.. il prox anno noi cerchremo di muoverci un pò di più..
faremo, magari qualche gara bella fuori dalle solite province..
l'importante e sapere delle ''belle'' gare.. sicuramente il forum aiuta

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito

Hai ragione....probabilmente l'unica che svetta tra quelle torinesi è quella di Pessione, che però a parer mio è una delle più belle della stagione. Una delle poche in linea su di un percorso veramente bello. Quest'anno peccato per la pioggia....ho fatto una fatica assurda, me lo ricordo ancora adesso! :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.