No.. lui l'hanno invitato ma non puòEcccchhhiiiiisssseeeiiiii.....CANCELLARA........
No.. lui l'hanno invitato ma non puòEcccchhhiiiiisssseeeiiiii.....CANCELLARA........
Se il tuo informatore è lo stesso dei controlli di Giaveno possiamo essere sicuri che non ci saranno....

Vorrei precisare che la "voce" sui controlli alla gara di Giaveno è stata messa in giro, nelle gare precedenti a quella in questione, da persone appartenenti alla società organizzatrice!
Poi se siamo tutti "amatori", puliti e onesti, perchè ci preoccupiamo dei controlli?!?! Perchè a Giaveno, dopo le voci sui controlli, sono partiti solo una ventina di corridori?!?![]()
Vorrei precisare che la "voce" sui controlli alla gara di Giaveno è stata messa in giro, nelle gare precedenti a quella in questione, da persone appartenenti alla società organizzatrice!
Poi se siamo tutti "amatori", puliti e onesti, perchè ci preoccupiamo dei controlli?!?! Perchè a Giaveno, dopo le voci sui controlli, sono partiti solo una ventina di corridori?!?![]()

No.. lui l'hanno invitato ma non può.. ha un'altro impegno
Alla tre giorni di Bordighera ci si può iscrivere anche gara per gara ?
Sì, non si entra però in classifica..Alla tre giorni di Bordighera ci si può iscrivere anche gara per gara ?
Veramente qui in liguria abbiamo perso si e no 3 giorni di allenamentono,visto il tempo (asti 50cm di powder!!) c'è grande menefreghismo x la bici, visto che ha nevicato già 6 volte qst'inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uff... e chi ci pensa alle gare, sembrano lontane anni luce!!!
...del resto le case in riviera costano un botto...Veramente qui in liguria abbiamo perso si e no 3 giorni di allenamento...del resto le case in riviera costano un botto...
:rosik::rosik::rosik::rosik:
cry:A certe temperature, pur con tutta la voglia del mondo c'è poco da fare...:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
qua non si può programmare nulla perchè una nevicata coi controcazxi come quella dell'epifania ti manda tutto in vacca...3-4gg senza uscire causa precipitazioni nevose...settimane di ghiaccio sulle strade in salita dove cola l'acqua ammucchiata a bordo strada...e freddo freddo tremendissimo freddo e culi bagnati!!!! sarà un mese che la temp diurna oscilla tra i -2 e gli 0°C. Quando non c'è nebbia...perchè altrimenti è peggio!!!
uff che palle, allenarsi qst inverno dalle nostre parti è veramente veramente difficile. qest'anno andrà forte chi avrà una fottutissima voglia di allenarsi con le strade a mo' di lago e al gelo.
da quando corro non avevo mai affrontato un inverno simile, ed è l'anno che ho meno km in assoluto...
vabbè ci rifaremo la seconda metà di stagione... beati voi ...cry:
Poi non si riesce a fare 4 uscite in fila... Senza contare che a ste temperature fare dei lunghi ben fatti è praticamente impossibile... Insomma: a fine febbraio alla prima gara finisce male
Veramente qui in liguria abbiamo perso si e no 3 giorni di allenamento...del resto le case in riviera costano un botto...
Veramente qui in liguria abbiamo perso si e no 3 giorni di allenamento...del resto le case in riviera costano un botto...
Io 2500 dal 20 novembre...1800 km dal primo Dicembre.... bastano? ....
,ma sono un po imballato,ho fatto troppa forza...
ora cominciano a fare un po di gare e cosi ci sblocchiamo per bene...considerato che sono un ciccione mi ci vorranno dieci corse per vedere la testa del gruppo.Penso che verremo....io e il Dragone quasi sicuramente...poi per spianare Bastera e poggio...beh....ne parliamo tra un po...Ti aspetto Venerdi per spianare Bastera e Poggio....![]()
Si si lamentatevi tutti...dalle mie parti si arriva a -9 e ci son 80 cm. di neve,pensa un po quanta idea ti viene di allenarti...ciliegina sulla torta da 2 giorni 39 di febbre e venerdi vorrei presentarmi a Bordighera....Penso che verremo....io e il Dragone quasi sicuramente...poi per spianare Bastera e poggio...beh....ne parliamo tra un po...sarebbe gia buono finirla non devastato...vorrebbe dire che abbiamo fatto le cose per bene...oggi faccio 5 ore e ti dico..
secondo voi la vincero' io no?!?!