Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoOs

Novellino
22 Maggio 2006
50
0
Visita sito
Se il tuo informatore è lo stesso dei controlli di Giaveno possiamo essere sicuri che non ci saranno....

Vorrei precisare che la "voce" sui controlli alla gara di Giaveno è stata messa in giro, nelle gare precedenti a quella in questione, da persone appartenenti alla società organizzatrice!

Poi se siamo tutti "amatori", puliti e onesti, perchè ci preoccupiamo dei controlli?!?! Perchè a Giaveno, dopo le voci sui controlli, sono partiti solo una ventina di corridori?!?;nonzo%

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Vorrei precisare che la "voce" sui controlli alla gara di Giaveno è stata messa in giro, nelle gare precedenti a quella in questione, da persone appartenenti alla società organizzatrice!

Poi se siamo tutti "amatori", puliti e onesti, perchè ci preoccupiamo dei controlli?!?! Perchè a Giaveno, dopo le voci sui controlli, sono partiti solo una ventina di corridori?!?;nonzo%
:mrgreen:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito

Vedi che continui a riportare cose non vere!?!?!;nonzo%

Se vai a vederti le classifiche trovi 70 persone, non 20 come dici tu.

E poi in settimana alle 2 del pomeriggio quanti partenti vuoi che faccia una gara?? L'anno prima eravamo sicuramente meno e nel 2006 i giovani sono arrivati massimo in 25!!!

Poi io non scrivo cose "sentite dire da qualcuno" su un forum che è letto da 10000 persone nascondendomi dietro un nickname...

Con questo direi che la possiamo anche finire...

Poi se hai qualcosa da dirmi hai il mio numero...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
no,visto il tempo (asti 50cm di powder!!) c'è grande menefreghismo x la bici, visto che ha nevicato già 6 volte qst'inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uff... e chi ci pensa alle gare, sembrano lontane anni luce!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
no,visto il tempo (asti 50cm di powder!!) c'è grande menefreghismo x la bici, visto che ha nevicato già 6 volte qst'inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uff... e chi ci pensa alle gare, sembrano lontane anni luce!!!
Veramente qui in liguria abbiamo perso si e no 3 giorni di allenamento:-x...del resto le case in riviera costano un botto...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Veramente qui in liguria abbiamo perso si e no 3 giorni di allenamento:-x...del resto le case in riviera costano un botto...

:rosik::cassius::rosik::rosik::rosik::rosik:

qua non si può programmare nulla perchè una nevicata coi controcazxi come quella dell'epifania ti manda tutto in vacca...3-4gg senza uscire causa precipitazioni nevose...settimane di ghiaccio sulle strade in salita dove cola l'acqua ammucchiata a bordo strada...e freddo freddo tremendissimo freddo e culi bagnati!!!! sarà un mese che la temp diurna oscilla tra i -2 e gli 0°C. Quando non c'è nebbia...perchè altrimenti è peggio!!!

uff che palle, allenarsi qst inverno dalle nostre parti è veramente veramente difficile. qest'anno andrà forte chi avrà una fottutissima voglia di allenarsi con le strade a mo' di lago e al gelo.
da quando corro non avevo mai affrontato un inverno simile, ed è l'anno che ho meno km in assoluto...
vabbè ci rifaremo la seconda metà di stagione... beati voi ...:cry:cry:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
:rosik::cassius::rosik::rosik::rosik::rosik:

qua non si può programmare nulla perchè una nevicata coi controcazxi come quella dell'epifania ti manda tutto in vacca...3-4gg senza uscire causa precipitazioni nevose...settimane di ghiaccio sulle strade in salita dove cola l'acqua ammucchiata a bordo strada...e freddo freddo tremendissimo freddo e culi bagnati!!!! sarà un mese che la temp diurna oscilla tra i -2 e gli 0°C. Quando non c'è nebbia...perchè altrimenti è peggio!!!

uff che palle, allenarsi qst inverno dalle nostre parti è veramente veramente difficile. qest'anno andrà forte chi avrà una fottutissima voglia di allenarsi con le strade a mo' di lago e al gelo.
da quando corro non avevo mai affrontato un inverno simile, ed è l'anno che ho meno km in assoluto...
vabbè ci rifaremo la seconda metà di stagione... beati voi ...:cry:cry:
A certe temperature, pur con tutta la voglia del mondo c'è poco da fare...:wacko: Poi non si riesce a fare 4 uscite in fila... Senza contare che a ste temperature fare dei lunghi ben fatti è praticamente impossibile... Insomma: a fine febbraio alla prima gara finisce male:cry:
p.s. ho fatto un giretto dalle tue parti la settimana scorsa...

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito

Certo è che siete proprio fortunati voi liguri!! La scorsa settimana mi sono fatto la salita che da Bordighera sale a Baiardo da Apricale alle 11 del mattino... allo scollinamento, 911 mt... c'erano 10 gradi!!
Concordo con l'amico Johan, quest'anno è un vero disastro... e pensare che avrei voluto fare la prima parte della preparazione con la mtb.... qui in valle solo grandi giri con ciaspole o sci alpinismo!
Vedremo, tanto le "mie" gare cominciano piuttosto tardi ;-)

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
Penso che verremo....io e il Dragone quasi sicuramente...poi per spianare Bastera e poggio...beh....ne parliamo tra un po...:mrgreen:sarebbe gia buono finirla non devastato...vorrebbe dire che abbiamo fatto le cose per bene...oggi faccio 5 ore e ti dico..
Si si lamentatevi tutti...dalle mie parti si arriva a -9 e ci son 80 cm. di neve,pensa un po quanta idea ti viene di allenarti...ciliegina sulla torta da 2 giorni 39 di febbre e venerdi vorrei presentarmi a Bordighera....:wacko: secondo voi la vincero' io no?!?!:sborone::doh:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
se 6 sotto le montagne (nn so dove abiti di preciso...) hai varie possibilità...ciaspole,sci di fondo... abitassi in montagna andrei a sciare tutti i giorni e fancul o alla bici!!!!! specie in annate così!!!!!! ma x adesso se hai la febbre il miglior allenamento che puoi fare è stare sotto al piumone e tachipirina ogni 4 ore se febbre >38°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.