Gare con realpower

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Da pochissimo ho acquistato i realpower della elite, a dirla tutta nn li ho ancora provati una volta, e chiedevo se qualcusa sà se esiste un luogo virtuale di incontri x chi vuole fare gare con i suddetti rulli.
Se poi ci sono dei pareri in merito, mi piacerebbe sentirli, visto che dovrebbero essere molto realistici.
Grazie ragazzi.

Anch'io sono un possessore.. io in genere sui rulli ci sono dalle 1800: alle 20:30 ad esempio.. sarebbe interessante trovarti e far qualcosa tutti insieme :-)

cri7110

Novellino
26 Febbraio 2006
10
0
Reggioemilia
Visita sito
newbeetle, nn ti ho più sentito, se interessa a qualcuno sto tentando di organizzare x il 4/11 alle 21:30 una corsa sul col d'aspet...una salitina di 15Km con pendenze abbastanza leggere, tanto x provare, se vi connettete con il "racing-internet" la trovate...se vi và contattatemi qui su questo post.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
newbeetle, nn ti ho più sentito, se interessa a qualcuno sto tentando di organizzare x il 4/11 alle 21:30 una corsa sul col d'aspet...una salitina di 15Km con pendenze abbastanza leggere, tanto x provare, se vi connettete con il "racing-internet" la trovate...se vi và contattatemi qui su questo post.

Perdono non avevo visto :-( il 4/11 a quell'ora mi è praticamente impossibile.. :-(

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
quando riusciresti? possiamo fare anche prima, ma tu hai questa corsa? io l'avevo con la confezione del real.

Guarda non ho guardato ma penso di avercela se è di "serie", ho visto che ce ne sono 5 in dotazione. Allora ti dico quando posso (magari poi ci scambiamo i cell se ci fossero problemi :-) ).. o lun, merc o ven della prox settimana dalle 18:00 fino alle 20:30 più o meno.. ti andrebbe bene??

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
Insomma raga, ce nessuno in possesso del realpower che voglia provare ad allenarsi in compagnia tramite rete??....oltretutto penso possa essere anche più stimolante, e di conseguenza più allenante.
A me farebbe enormemente piacere , ma , nella zone dove vivo" i signori " :bleah:delle telecomunicazioni non ritengo "economicamente vantaggioso " stendere 2 km di cavo per portare l'Adsl a "sole " 40 famiglie ...maledetti pezzi di m@@@a :o