Gare di pomeriggio

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Alimentazione: un piatto di pasta, magari con un pò di prosciutto o con una fetta di crostata verso l'una.
L'uscita mattutina non è affatto necessaria, anche se sicuramente una sgambata non è dannosa

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
la sgambata al mattino è molto soggettiva, io di solito non la faccio mai preferisco riposare pulendo la bici.
per quanto riguarda l' alimentazione vado di pasta o in bianco o al pomodoro e una spremuta d' arancio.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
la sgambata al mattino è molto soggettiva, io di solito non la faccio mai preferisco riposare pulendo la bici.
per quanto riguarda l' alimentazione vado di pasta o in bianco o al pomodoro e una spremuta d' arancio.

Se lo sapevo prima tii portavo anche la mia da pulire. :mrgreen:

Comunque posso portartela anche per domani visto che nei prossimi giorni correrai spesso di pomeriggio. o-o

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.647
2.157
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Io di solito una sgambatina di 20km la faccio, poi mangio verso le 12:00 pasta all'olio o pesto o pomodoro un pò di parmigiano o grana (50 gr) e con pane oppure 60 - 70 gr di prosciutto. Un frutto o crostata.

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Io di solito non esco al mattino...niente sgambatina, la faccio il giorno prima...il giorno della gara...riposo...pranzo con pasta in bianco e 3-4 fettine di crudo o bresaola...riscaldamento poco prima della gara, magari andando al ritrovo di partenza in bici se non è troppo lontano (20-30 km al massimo)....

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Se hai il tempo la sgambata non fa male! Io mangio 120 g di pasta con olio extravergine e un amicchetta di pane + acqua e bicarbonato. In gara carbon gel. Ieri gara di 85 km per piu di 2 h 5° posto ed energie alla perfezione