Dovendo disputare una gara nel tardo pomeriggio (16,30 70 km) vorrei sapere se la mattina conviene stare fermi oppure effettuare una piccola uscita, o quantomeno un riscaldamento di alcuni km, e come regolarsi con lalimentazione. Grazie.
la sgambata al mattino è molto soggettiva, io di solito non la faccio mai preferisco riposare pulendo la bici.
per quanto riguarda l' alimentazione vado di pasta o in bianco o al pomodoro e una spremuta d' arancio.

Se lo sapevo prima tii portavo anche la mia da pulire.
Comunque posso portartela anche per domani visto che nei prossimi giorni correrai spesso di pomeriggio.![]()
Nella pasta ?
No,pardon mi sono espressa male...me la pappo prima della pasta![]()
Sarebbe stata un'alimentazione da crucca invece che da sicula.![]()

Parlo per esperienza: mia suocera originaria dell'Alto Adige spesso mangia l'insalata insieme alla pasta. :rosik:
:lookaround: ah siii!!!non lo sapevo per me è una cosa nuova,col fatto che prima mi ero espressa male alla fine le due cose si possono pappare insieme...

Si può si può ma secondo me l'abbinamento non è dei migliori soprattutto se l'insalata è condita con litri di aceto di mele.![]()
Se hai il tempo la sgambata non fa male! Io mangio 120 g di pasta con olio extravergine e un amicchetta di pane + acqua e bicarbonato. In gara carbon gel. Ieri gara di 85 km per piu di 2 h 5° posto ed energie alla perfezione