Gare di pomeriggio

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Alimentazione: un piatto di pasta, magari con un pò di prosciutto o con una fetta di crostata verso l'una.
L'uscita mattutina non è affatto necessaria, anche se sicuramente una sgambata non è dannosa

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
la sgambata al mattino è molto soggettiva, io di solito non la faccio mai preferisco riposare pulendo la bici.
per quanto riguarda l' alimentazione vado di pasta o in bianco o al pomodoro e una spremuta d' arancio.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
la sgambata al mattino è molto soggettiva, io di solito non la faccio mai preferisco riposare pulendo la bici.
per quanto riguarda l' alimentazione vado di pasta o in bianco o al pomodoro e una spremuta d' arancio.

Se lo sapevo prima tii portavo anche la mia da pulire.

Comunque posso portartela anche per domani visto che nei prossimi giorni correrai spesso di pomeriggio.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.647
2.157
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Io di solito una sgambatina di 20km la faccio, poi mangio verso le 12:00 pasta all'olio o pesto o pomodoro un pò di parmigiano o grana (50 gr) e con pane oppure 60 - 70 gr di prosciutto. Un frutto o crostata.

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Io di solito non esco al mattino...niente sgambatina, la faccio il giorno prima...il giorno della gara...riposo...pranzo con pasta in bianco e 3-4 fettine di crudo o bresaola...riscaldamento poco prima della gara, magari andando al ritrovo di partenza in bici se non è troppo lontano (20-30 km al massimo)....

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Se hai il tempo la sgambata non fa male! Io mangio 120 g di pasta con olio extravergine e un amicchetta di pane + acqua e bicarbonato. In gara carbon gel. Ieri gara di 85 km per piu di 2 h 5° posto ed energie alla perfezione