Dovendo disputare una gara nel tardo pomeriggio (16,30 70 km) vorrei sapere se la mattina conviene stare fermi oppure effettuare una piccola uscita, o quantomeno un riscaldamento di alcuni km, e come regolarsi con lalimentazione. Grazie.
la sgambata al mattino è molto soggettiva, io di solito non la faccio mai preferisco riposare pulendo la bici.
per quanto riguarda l' alimentazione vado di pasta o in bianco o al pomodoro e una spremuta d' arancio.
Se lo sapevo prima tii portavo anche la mia da pulire.
Comunque posso portartela anche per domani visto che nei prossimi giorni correrai spesso di pomeriggio.
Nella pasta ?
No,pardon mi sono espressa male...me la pappo prima della pasta
Sarebbe stata un'alimentazione da crucca invece che da sicula.
Parlo per esperienza: mia suocera originaria dell'Alto Adige spesso mangia l'insalata insieme alla pasta. :rosik:
:lookaround: ah siii!!!non lo sapevo per me è una cosa nuova,col fatto che prima mi ero espressa male alla fine le due cose si possono pappare insieme...
Si può si può ma secondo me l'abbinamento non è dei migliori soprattutto se l'insalata è condita con litri di aceto di mele.
Se hai il tempo la sgambata non fa male! Io mangio 120 g di pasta con olio extravergine e un amicchetta di pane + acqua e bicarbonato. In gara carbon gel. Ieri gara di 85 km per piu di 2 h 5° posto ed energie alla perfezione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?