Perfavore mi dici gli orari di Anghiari? Graziesabato passo e domenica mi sa che vado a correre a anghiari vicino san sepolcro e c e' alla mattina, invece fiolo al pomeriggio.
Perfavore mi dici gli orari di Anghiari? Graziesabato passo e domenica mi sa che vado a correre a anghiari vicino san sepolcro e c e' alla mattina, invece fiolo al pomeriggio.
Perfavore mi dici gli orari di Anghiari? Grazie
Perfavore mi dici gli orari di Anghiari? Grazie
strade ancora bagnate qua, mi sa che faccio i rulli,il sole viene fuori adesso.partenza ore 9.15 da Campo alla Fiera di anghiari . Tratto turistico poi circuito ondulato circa 70 km partenza unica e ckassifiche separate.
strade ancora bagnate qua, mi sa che faccio i rulli,il sole viene fuori adesso.
gli diamo una divisa....???esco alle 12 che vado con quelli di bologna . qua' ancora un po umide. corsello e' senza squadra l ho saputo ieri.
ùgli diamo una divisa....???
mai dire mai,ti saluto,vado a fare i rulliù
oggi ci dovrebbe essere e gli dico qualcosa ma e' impossibile
ù
oggi ci dovrebbe essere e gli dico qualcosa ma e' impossibile
ma domenica si corre a Filo di Argenta ???
qualcuno ha notizie!!
grazie grazie
esco alle 12 che vado con quelli di bologna . qua' ancora un po umide. corsello e' senza squadra l ho saputo ieri.
se riesco a venire ci sono! ma non so niente non l'ho mai fatto!ma domenica si corre a Filo di Argenta ???
qualcuno ha notizie!!
grazie grazie
soccia non sapevo!!Team salieri ha chiuso.
Corsello, patuelli ,ecc.. In cerca di squadra. (che paghi )
Team salieri ha chiuso.
mi sembra strano, sabato ero fuori con loro e sembrava tutto apposto, certo ke di gente ke è passata ad altre squadre ne ho vista tanta!qualcuno conosce le motivazioni? sarà uno strascico dell'"Affaire Negrini"?
se riesco a venire ci sono! ma non so niente non l'ho mai fatto!
Mai fatta nemmeno io e sinceramente non sono cosi attratto dal venire ma non essendoci altro ... diciamo al momento sono al 20% delle possibilita' di esserci :(
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?