gare in circuito emilia romagna stagione 2010

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Perfavore mi dici gli orari di Anghiari? Grazie

Il G.S TEAM DYNAMIS ANGHIARI in collaborazione con l’AICS, comitato provinciale di Arezzo, settore ciclismo, organizzano 4° TROFEO di Primavera Città di Anghiari

GARA CICLOAMATORIALE APERTA A TUTTI GLI ENTI DELLA CONSULTA

Ritrovo ore 08:00 a Campo alla Fiera Anghiari (AR)

Partenza ore 09:15 da Campo alla Fiera Anghiari (AR)

Percorso: Turistico e trasferimento: Campo alla Fiera, S.P. 43 della Libbia, Santo Stefano - Agonistico: Rotonda di S. Fiora, variante S.S. Senese Aretina, S. Leo, Strada Comunale di S. Leo, Santo Stefano, (circuito da ripetere 5 volte) indi S.P. 43 fino alla rotonda di S. Fioravariante S.S. Senese Aretina, S. Leo, Valdegatti, Bivio Castello di Sorci, S.P. di Caprese Michelangelo, campo alla Fiera di Anghiari – Arrivo

Premiazioni: Verranno premiati i primi cinque di ogni categoria.

I concorrenti hanno l’obbligo di indossare casco protettivo omologato, vige regolamento AICS.

Per informazione telefonare a: Luca Ferrini tel 3356557167 - Pietro Bondi tel 0575 341259/370590 – Cell. 338 3816187 - Comitato AICS Arezzo ore 17:30 – 20:00 giorni feriali

L’organizzazione potrà effettuare variazione di percorso in relazione alle disposizioni degli organi competenti.

M

mazzoblu

Guest
esco alle 12 che vado con quelli di bologna . qua' ancora un po umide. corsello e' senza squadra l ho saputo ieri.

mi sa che se vuole un'altra squadra la trova alla svelta... :mrgreen:
il problema forse è cosa vuole, cosa pretende, non penso che uno come lui si accontenti di un tesserino e una divisa sociale...

a proposito di squadroni.

il bello della Torre è che siamo sempre noi,
siamo tutti della zona ed il gruppo lo facciamo sempre noi.
quest'anno poi con le divise nuove ed i telai cinelli tutti uguali abbiam fatto proprio un bel lavoro !

mi era capitato nella vicini bike di stare in squadra con granfondisti forti in primis Ceralli che nel 2005 ha pulito alle granfondo.
quando sei in una squadra così a volte si possono creare due blocchi, i corridori del posto con maglia e tesserino com'ero io...
e i corridori esterni che vengono per vincere le granfondo ed i campionati.

io me ne sono sempre fregato, mi facevo i zzzi miei...
e son sempre andato d accordo con tutti.
però con qualcuno Ceralli trovò un po' da dire...
ed infatti se ne andò all'extrema team.

tornando a Corsello
se non è più nella salieri qualcosa sarà successo ma sono cose sue.

sicuramente uno come Corsello
cerca una squadra un po' tosta
come Mg K Vis, Renofin...

d'altronde ci sono "amatori" e amatori :mrgreen:

tornando al topic delle gare in circuito

sto controllando i turni del lavoro di marzo
domenica 14 sono libero.

mi sa che esordisco coi torrini alla prima del CAMPIONATO RUBICONE a Sant'angelo di Gatteo
sono un po' indietro coi km e la preparazione però per fare due risate e stare coi compagni si può fare o-o

Allegati

• index.jpg
    index.jpg
    60,5 KB · Visite: 20