qualcuno sa l'ordine d'arrivo della gara di San Pietro in Vincoli?
1 gr lazzari silver
bonsi
dall'alpi
2 gr savorani
giovannini
qualcuno sa l'ordine d'arrivo della gara di San Pietro in Vincoli?
Chi fermerà l'armata ALVISI, nella categoria dei giovani????![]()
e che festa faremociao, han detto uno della squadra di amerighi,sara' vitali. io ieri 65 e oggi 40.domani vado col gruppone. avete volato ieri a imola
![]()
1 gr lazzari silver
bonsi
dall'alpi
2 gr savorani
giovannini
io oggi col gruppone ponte uso e ritorno 40 km in un ora e 5 minuti, nn male. abbiam preso un po di gocce ma niente di che.vai a correre sabato,io mi sa che salto, e' troppo lontano venire fin laAppena rientrato 120 km con la balla di bologna poi acqua, ma ero in garage!!!!!!!

il team alvisi è forte!! so che per ora hanno fatto 2 corse e 2 vittorie!! e si stanno allenando ancora poco!! amerighi lo battete perche non si allena piu ora!! altrimenti prenderesti del gran vento....
il gruppo di ponte uso oggi ha preso l'acqua ???
il team alvisi è forte!! so che per ora hanno fatto 2 corse e 2 vittorie!! e si stanno allenando ancora poco!! amerighi lo battete perche non si allena piu ora!! altrimenti prenderesti del gran vento....
Ancora mi sto interrogando sul divertimento che possono provare...troppa disparità,già con certi personaggi è difficile..con questi diventa impossibile la situazione..
poi se corrono come hanno fatto domenica..Bel Divertimento..
Dobbiamo prenderla con filosofia, del resto se l'unico obiettivo nel fare queste corse fosse quello di vincere, beh... allora avremmo perso tutti, avremmo perso di vista i valori che stanno alla base del ciclismo amatoriale (occorre ricordarli?)

sabato passo e domenica mi sa che vado a correre a anghiari vicino san sepolcro e c e' alla mattina, invece fiolo al pomeriggio.io oggi col gruppone ponte uso e ritorno 40 km in un ora e 5 minuti, nn male. abbiam preso un po di gocce ma niente di che.vai a correre sabato,io mi sa che salto, e' troppo lontano venire fin la![]()
io domenica lavorosabato passo e domenica mi sa che vado a correre a anghiari vicino san sepolcro e c e' alla mattina, invece fiolo al pomeriggio.

fio domenica lavorosabato passo e domenica mi sa che vado a correre a anghiari vicino san sepolcro e c e' alla mattina, invece fiolo al pomeriggio.

faro' dei rulli al pom.oggi riposo, nn avevo voglia per niente, vado domattina visto che sono a casaio domenica lavorofaro' dei rulli al pom.oggi riposo, nn avevo voglia per niente, vado domattina visto che sono a casa

Da come mi è stato riferito,chi era nella controfuga è stato a ruota perchè aveva due uomini in fuga,salvo poi salutare tutti a due giri dal termine..diciamo che la corsa è corsa..però..dato la loro superiorità,potevano evitarlo..
ancora a riposo deve stare fino a mercoledi prossimo,poi vediamo cosa dice la ginecologa. domattina tempo permettendo faccio 3 oresono appena tornato 90km due salite ma ora sono cotto! come sta lasignora?![]()