gare in circuito emilia romagna stagione 2010

8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
Appena rientrato 120 km con la balla di bologna poi acqua, ma ero in garage!!!!!!!
io oggi col gruppone ponte uso e ritorno 40 km in un ora e 5 minuti, nn male. abbiam preso un po di gocce ma niente di che.vai a correre sabato,io mi sa che salto, e' troppo lontano venire fin lao-o

zuzzz

Novellino
16 Febbraio 2010
1
0
Visita sito
il team alvisi è forte!! so che per ora hanno fatto 2 corse e 2 vittorie!! e si stanno allenando ancora poco!! amerighi lo battete perche non si allena piu ora!! altrimenti prenderesti del gran vento....

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
il team alvisi è forte!! so che per ora hanno fatto 2 corse e 2 vittorie!! e si stanno allenando ancora poco!! amerighi lo battete perche non si allena piu ora!! altrimenti prenderesti del gran vento....

Amerighi va fortissimo perche' si e' allenato fortissimo, per tentare di firmare il 2010 tra i prof.
E' ovvio che sul passo fa il gatto col topo , domenica mattina e' partito come un ciclomotore ,non come un cicloamatore.
Se viene con me a tirare dei cavi per 9/10 ore al giorno con pausa pranzo per fare l'ora e mezza in bici , cala, ostia che cala....:mrgreen:

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!

Ancora mi sto interrogando sul divertimento che possono provare...troppa disparità,già con certi personaggi è difficile..con questi diventa impossibile la situazione,poi se corrono come hanno fatto domenica..Bel Divertimento..

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
Ancora mi sto interrogando sul divertimento che possono provare...troppa disparità,già con certi personaggi è difficile..con questi diventa impossibile la situazione..

Non mi sento di biasimarli, non è colpa loro... la voglia di agonismo è una brutta malattia, credo che tutti noi ne sappiamo qualcosa... Dobbiamo prenderla con filosofia, del resto se l'unico obiettivo nel fare queste corse fosse quello di vincere, beh... allora avremmo perso tutti, avremmo perso di vista i valori che stanno alla base del ciclismo amatoriale (occorre ricordarli?)

poi se corrono come hanno fatto domenica..Bel Divertimento..

ehm... e come han corso?

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Da come mi è stato riferito,chi era nella controfuga è stato a ruota perchè aveva due uomini in fuga,salvo poi salutare tutti a due giri dal termine..diciamo che la corsa è corsa..però..dato la loro superiorità,potevano evitarlo..

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Dobbiamo prenderla con filosofia, del resto se l'unico obiettivo nel fare queste corse fosse quello di vincere, beh... allora avremmo perso tutti, avremmo perso di vista i valori che stanno alla base del ciclismo amatoriale (occorre ricordarli?)

Ti posso anche dare ragione ma ne esistono ancora di valori tra i ciclo-amatori? Inutile negarlo gli amatori hanno preso una strada totalmente differente dalla concezione di "ciclismo come hobby"
;nonzo%

dnlz

Novellino
28 Gennaio 2010
59
1
imola
Visita sito

forse non sei informato, ma si sta allenando bene e non ha ancora iniziato a lavorare quindi ha la preparazione da prof . ma gia' sabato non ha staccato nessuno anzi ha preso anche la paga:angrymod:

8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
sabato passo e domenica mi sa che vado a correre a anghiari vicino san sepolcro e c e' alla mattina, invece fiolo al pomeriggio.
io domenica lavoro:cry::cry:faro' dei rulli al pom.oggi riposo, nn avevo voglia per niente, vado domattina visto che sono a casa

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
Da come mi è stato riferito,chi era nella controfuga è stato a ruota perchè aveva due uomini in fuga,salvo poi salutare tutti a due giri dal termine..diciamo che la corsa è corsa..però..dato la loro superiorità,potevano evitarlo..

Concordo assolutamente con te, dove c'è superiorità non deve mancare la lealtà, specialmente nelle gare degli amatori. Purtroppo però anche questa è un'altra malattia difficilmente sradicabile nei ciclisti... ho discusso anche animatamente con uno (neanche più tanto giovane) che sistematicamente si comporta così e mi ha risposto che questo è IL modo di correre: "ognuno fa la propria corsa, anche a scapito degli altri". Del resto non c'è da stupirsene, in un paese di approfittatori come il nostro... Per quel che mi riguarda preferisco fare la figura del perdente che passare per sleale.