bingo bongo e manella
Pignone
- 8 Febbraio 2010
- 285
- 2
- Bici
- olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
tranquillo io sono un bisonte da 86anch'io son calato un po' di kg quest'anno ma
rimango sempre un cinghialotto da 70 kg !!
!!!! quest'anno la mia parentesi agonostica è partita storta!! vabbè ci rifaremo!
ieri son caduto!!!! quest'anno la mia parentesi agonostica è partita storta!! vabbè ci rifaremo!
![]()
mi hai vito cascareCAVOLI MA SEI CADUTO DA SOLO:angrymod::angrymod: COME HAI FATTO !!!!!

mi hai vito cascare??? è colpa di quel somaro ke era lì a guardare a bordo strada!!! se non c'era facevo un po di ciclocross e rientravo!!! invece per schivarlo ho perso l'equilibrio....il cambio si è inchiodato e non sono riuscito a ripartire!!.....
![]()
cavolo, già ce ne sono pochi nelle nostre gare se poi li abbattiamo! per fortuna che l'ho schivato al pelo!!! se ci andavo contro lo uccidevo dato la mia stazza da scalatore di pontiti ho visto andare per la tangente e centrare lo spettatore...cavolo, già ce ne sono pochi nelle nostre gare se poi li abbattiamo!
![]()
Credo che l'abbiano annulata, perchè Grado e Canna sono andati a correre vicino a Modena, mentre inizialmente il loro programma ieri sera prevedeva la Diamantina, visto che Grado è in testa alla classifica.Notizie dalla diamantina??Speriamo non abbiano corso...
tranquillo boston che domenic c'è la forli premilcuore e nn la recuperano.eri ancora in testa??Se l'hanno annullata basta che non la recuperino il 14,che inizia il rubicone..

ieri son caduto!!!! quest'anno la mia parentesi agonostica è partita storta!! vabbè ci rifaremo!
![]()
!!
maglia PNZ Pisa a bande larghe nere e rosse...casco uvex bianco:rosik:sabato prossimo vengo a San Martino di Ferrara... finalmente inizio su strada, basta pista! Farò un po' di chiacchere a fondo gruppo, se volete salutatemi pure che ci conosciamo!maglia PNZ Pisa a bande larghe nere e rosse...casco uvex bianco

sabato prossimo vengo a San Martino di Ferrara... finalmente inizio su strada, basta pista! Farò un po' di chiacchere a fondo gruppo, se volete salutatemi pure che ci conosciamo!maglia PNZ Pisa a bande larghe nere e rosse...casco uvex bianco