gare in circuito emilia romagna stagione 2010

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Categoria Gentleman: Albinea 1° Gradellini 2° Canovi (Pedale Bellariese entrambi)
Vecchiazzano: CJS 1°Amerighi 2°Lazzari S Veterani:Pacini(Pedale Bellariese) Gentleman: 1° De Palma 2° Pantieri (Pedale Bellariese entrambi)...che bel sabato! :-D

M

mazzoblu

Guest
the best è il nostro super - Camion ... !

pensate stamattina giretto in bdc con la squadra...
oggi pom... gara a vecchiazzano ...
domattina mediofondo valtopina !!

e via !!

ah dimenticavo adesso pesa 54,5 kg ! (non è più "grasso" come anno scorso quando era 61)

anch'io son calato un po' di kg quest'anno ma
rimango sempre un cinghialotto da 70 kg !!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
CAVOLI MA SEI CADUTO DA SOLO:angrymod::angrymod: COME HAI FATTO !!!!!
mi hai vito cascare:mrgreen:??? è colpa di quel somaro ke era lì a guardare a bordo strada!!! se non c'era facevo un po di ciclocross e rientravo!!! invece per schivarlo ho perso l'equilibrio....il cambio si è inchiodato e non sono riuscito a ripartire!!.....:cry:

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
mi hai vito cascare:mrgreen:??? è colpa di quel somaro ke era lì a guardare a bordo strada!!! se non c'era facevo un po di ciclocross e rientravo!!! invece per schivarlo ho perso l'equilibrio....il cambio si è inchiodato e non sono riuscito a ripartire!!.....:cry:

ti ho visto andare per la tangente e centrare lo spettatore... :wacko: cavolo, già ce ne sono pochi nelle nostre gare se poi li abbattiamo! :mrgreen:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
sabato prossimo vengo a San Martino di Ferrara... finalmente inizio su strada, basta pista! Farò un po' di chiacchere a fondo gruppo, se volete salutatemi pure che ci conosciamo! o-o maglia PNZ Pisa a bande larghe nere e rosse...casco uvex bianco

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
sabato prossimo vengo a San Martino di Ferrara... finalmente inizio su strada, basta pista! Farò un po' di chiacchere a fondo gruppo, se volete salutatemi pure che ci conosciamo! o-o maglia PNZ Pisa a bande larghe nere e rosse...casco uvex bianco
:rosik::mrgreen: una volta ke non ci sono io, vieni a correre nel ferarese??? bello il percorso peccato ke si fanno solo 2 giri!
ciao alla proxo-o

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

non x farmi i cavoli tuoi ma sab prox hai la corsa a quattro castella!! lo sai che è sab 13 e non domenica 14??!!??