gare in circuito emilia romagna stagione 2010

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
Sul sito http://www.teamcarrera.it[url]www.teamcarrera.it[/URL] si trovano gli ordini di arrivo + alcune foto e video della gara del 13-3 a Borzano di Albinea,ieri in Diamantina erano presenti pochi atleti,vittoria di Sgaravato nei G2 e un Borghi nei G1,a XII Morelli gara annullata.

bah contenti loro a correre in 4 gatti al freddo attorno a dei capannoni... a Borzano siamo partiti in 140 (G1+G2), bel circuito (15 km ondulati) ai piedi delle colline reggiane , staffette, rinfresco a fine corsa... organizzazione ottima!o-oo-o Peccato la premiazione per i soli primi 8 (forse con così tanti partecipanti si potrebbe anche pensare di allargare almeno fino ai primi 10)... ma forse lo dico solo perchè sono arrivato 9° :wacko:. L'unica pecca del percorso una parte del circuito con una sede stradale un po' troppo stretta x un gruppo di 140 corridori ma alla fin fine non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. :mrgreen:

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
bah contenti loro a correre in 4 gatti al freddo attorno a dei capannoni... a Borzano siamo partiti in 140 (G1+G2), bel circuito (15 km ondulati) ai piedi delle colline reggiane , staffette, rinfresco a fine corsa... organizzazione ottima!o-oo-o Peccato la premiazione per i soli primi 8 (forse con così tanti partecipanti si potrebbe anche pensare di allargare almeno fino ai primi 10)... ma forse lo dico solo perchè sono arrivato 9° :wacko:. L'unica pecca del percorso una parte del circuito con una sede stradale un po' troppo stretta x un gruppo di 140 corridori ma alla fin fine non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. :mrgreen:

Erano presenti alcuni compagni di squadra,mi hanno detto le stesse cose...o-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
non x farmi i cavoli tuoi ma sab prox hai la corsa a quattro castella!! lo sai che è sab 13 e non domenica 14??!!??

Ah si???? UAHAAUHAUAHAUH se non me lo dicevi te mi sciroppavo 220 km andata e ritorno :D :D :D ma come son messo ohiohiiiiiiiiiiii via sono da buttare

Domattina telefono se mi fanno correre che sono FCI Pisa... non si sa mai...

Luca Magnoni

Pignone
19 Novembre 2009
190
1
www.customwalks.com
Erano presenti alcuni compagni di squadra,mi hanno detto le stesse cose...o-o
Per me e` un circuito demenzialmente pericoloso.

Venire giu` ai 60 all'ora in oltre 100 in una strada larga massimo 4 metri con le macchine in senso contrario e` da idioti. Quest'anno c'era anche uno spartitraffico nuovo nel tratto pianeggiante. Basterebbe fare partire separati i G1 e i G2 di seconda serie, ma ormai sono due anni che lo diciamo e pare che non ci sia nessuna intenzione di farlo.

Quest'anno e` stata l'ultima volta che ci sono andato, e la mia squadra pure.
Ciao
Luca

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Per me e` un circuito demenzialmente pericoloso.

Venire giu` ai 60 all'ora in oltre 100 in una strada larga massimo 4 metri con le macchine in senso contrario e` da idioti. Quest'anno c'era anche uno spartitraffico nuovo nel tratto pianeggiante. Basterebbe fare partire separati i G1 e i G2 di seconda serie, ma ormai sono due anni che lo diciamo e pare che non ci sia nessuna intenzione di farlo.

Quest'anno e` stata l'ultima volta che ci sono andato, e la mia squadra pure.
Ciao
Luca
quotoo-o troppa gente per un percorso del genere!! meglio le partenze separate!!!!

enniods

Novellino
25 Gennaio 2010
22
1
faenza
Visita sito