E' tutto vero, controllo a sorpresa, nella mia cattegoiria (G1) sicuramente due sono "scappati" perchè io aspettavo le classifiche per la premiazione(Ho fatto settimo), hanno mandato altre persone a prendere il tesserino, il problema e' che non si potrebbe dare il tesserino ad altri ma è prassi farlo, e come giustificazione, visto che era un controllo a sorpresa, hanno detto che non ne erano a conoscenza, comunque anche sul podio (tra quelli presenti) ho visto faccie preoccupate, ed in prima cattegoria si sono dimezzati drasticamente, alla fine chi ci rimette è tutto il movimento, il problema è che non sono più pochi stupidi..... i positivi squalificati a vita!!!