gare in circuito emilia romagna stagione 2010

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ragazzi: scherzi e tutto a parte: cosa c'è in emilia (più che romagna) SABATO (pome) e DOMENICA (mattina)? C'è una gara a Collecchio (PR) ok domenica pomeriggio e siamo tutti d'accordo, poi c'è una gara a Goito (MN) ma anche questa (mannaggia!!!!) è domenica pomeriggio....................... per il resto? Dai che ho il weekend (semi)libero!!
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ragazzi: scherzi e tutto a parte: cosa c'è in emilia (più che romagna) SABATO (pome) e DOMENICA (mattina)? C'è una gara a Collecchio (PR) ok domenica pomeriggio e siamo tutti d'accordo, poi c'è una gara a Goito (MN) ma anche questa (mannaggia!!!!) è domenica pomeriggio....................... per il resto? Dai che ho il weekend (semi)libero!!

i vado a verona [url]http://www.csiverona.it/index.php?tipo=CIC[/URL] sia fa avanti e indietro lungo il fiume ma è la cosa + comoda che ho sabato (visto che hanno annullato quattro castella e partire in 3 gatti da menegatti non lo prendo in considerazione) poi domenica devo andare a fare la cronosquadre.... poi sabato hanno annullato anche a sospiro (cr) penso ci sia una gara udace in romagna ma sei comunque lontanissimo...
altrimenti domenica mattina c'è questa [url]http://www.csi.brescia.it/dettaglio-news.php?id=859[/URL] che deve essere bella anche se impegnativa.... dopo ti prendi la milano-venezia e vai dalla morosa... io come detto sono alla crono altrimenti avrei corso solo domenica qui!!!
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
boh ma quasi quasi vengo anch'io domani pome a verona... da Toothless Menegatti ( :mrgreen:) non ho molta voglia di andarci, preferivo vedere quel di verona e fare una gara in linea. Domenica mattina se vado a soprazzocco perdo le ruote!!!


ok via vengo, mirko ti faccio un mp o-o
 
Ultima modifica:

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
S.Martino (FE),gara G2 2a serie,si parte assieme ai G3 circa in 45-50,percorso di 21 km da ripetere 2 volte,alla media di 41,100,gara con ripetuti scatti,ma alla fine volata di gruppo e vittoria di Ghidoni (team 9),da segnalare la vittoria di Renato Sergio (team Carrera) nei G1 1a serie e Corsini Maurizio (team Ciclissimo) nei G1 2a serie,tutti compagni di allenamenti durante la settimana.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
al pinelli a collecchio (pr) classica di apertura .....tutto vero

maggiori dettagli (magari senza fare nomi così evitiamo querele e chiusura sito :mrgreen:). in tutte le gare?? solo i primi o anche a sorteggio?? controllo serio o tipo quelli della uisp modena a tutela della salute?? quanta gente non si è presentata a predere la tessera? modalità di informazione del controllo?? etc... insomma una volta che lo fanno raccontaci un po' di cronaca... ma cosa mi sono perso ad andare a fare la cronosquadre??!!?!! lì c'era da divertirsi:mrgreen::mrgreen:
grazieo-o
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
sembra che non sia stato controllato il vincitore della seconda gara (un marziano) cioè se è vero ha rifiutato il controllo. sempre se è vero è vergognoso che una persona a quella età x vincere una gara amatoriale!!!!!!!!!!!
 

09luis73

Pignone
29 Agosto 2009
147
5
Visita sito
E' tutto vero, controllo a sorpresa, nella mia cattegoiria (G1) sicuramente due sono "scappati" perchè io aspettavo le classifiche per la premiazione(Ho fatto settimo), hanno mandato altre persone a prendere il tesserino, il problema e' che non si potrebbe dare il tesserino ad altri ma è prassi farlo, e come giustificazione, visto che era un controllo a sorpresa, hanno detto che non ne erano a conoscenza, comunque anche sul podio (tra quelli presenti) ho visto faccie preoccupate, ed in prima cattegoria si sono dimezzati drasticamente, alla fine chi ci rimette è tutto il movimento, il problema è che non sono più pochi stupidi..... i positivi squalificati a vita!!!
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Ma si sapeva (purtroppo!!) già da sabato che molto probabilmente ci sarebbe stato l'antidoping al Pinelli.
D'altronde è una gara molto importante e che attira molto.
Credo che senza la fuga della notizia già al sabato ,le cose sarebbero state ancora peggiori.