gare in circuito emilia romagna stagione 2010

montainbici

Novellino
19 Marzo 2010
4
0
Pontetaro
Visita sito
Bici
Advanced
Gli incaricati arrivati, 2 da bologna e 2 da roma, avevano una busta sigillata aperta solo con i giudici ed i responsabili della manifestazione. Indicava quanto detto , sicuramente è curioso che si controlli la 2a serie e le donne (quest'ultime non presenti nel numero richiesto).... ma alla fine..... sono sorti problemi comunque.
 

09luis73

Pignone
29 Agosto 2009
147
5
Visita sito
No , la prima partenza era di G1 e G2.... primi 4 contollati.....
PS oggi organizzo io a Costamezzana.... mi raccomando ..... NUMEROSI
Visto che sei un organizzatore della gara di ieri, mi puoi dire come mai un ciclista che era scappapo domenica(so che ha "trovato" un valido motivo)e pergiunta senza cartellino ha potuto gareggiare? senza fare polemica ma solo per capire, non dovrebbe essere neanche assicurato e se fa male ad altri.....
 

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
5 km di piattume... direi che la variabile più determinante sarà data sicuramente dal vento, previsto abbastanza sostenuto. Sentendo in giro credo proprio che ci sarà tanta gente, anche perchè si corre 1° e 2° gruppo insieme.
 
Ultima modifica:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
5 km di piattume... direi che la variabile più determinante sarà data sicuramente dal vento, previsto abbastanza sostenuto. Sentendo in giro credo proprio che ci sarà tanta gente, anche perchè si corre 1° e 2° gruppo insieme.
Ciao, ma tu hai una bici nera oppure grigia?......no perchè in gruppo non ho ancora capito chi sei:mrgreen: