si!...è andata abbastanza bene era da cavezzo ke non correvo, ho perso un pò nei cambi di ritmo ma sul passo sono ok!........partiti piano, qualke scatto allungo ma niente di ke........io allungo da solo e mi si accodano in 2 ma ci riprendono(peccato andavamo via bene) dopo sono rientrato su una fuga di 6 da solo, pensavo andasse in porto ma invece niente ( ma la gente sa cosè una doppia fila
) poi altri tentano di andar via ma niente di ke......sul finale volevo arrivare da solo alla Fabian
, ma son partito male, presto, e mi fregano sul traguardo......ma son contento......Erby c'è!!!
te hai corso?
bravo, continua così! le soddisfazioni arriveranno! ehhh doppia fila... in queste gare il problema più che altro è che nessuno vuole far fatica, stanno coperti fino all'ultimo pensando alla volata... per poi poter recriminare sul fatto che siano rimasti all'aria troppo presto!

Per quanto mi riguarda sapevo che sarebbe finita in volata, non certo il mio forte, dunque ho cercato di dare una mano a un mio compagno velocista ma... non ha saputo cogliere l'occasione. Ho tirato come un dannato (insieme a pochi altri) per tutta la gara, in almeno 3/4 occasioni ho riportato il gruppo a 100 metri dai fuggitivi (che in questo caso andavano forte e di comune accordo), bastava che il mio compagno facesse lo sforzo di alzarsi sui pedali e fare uno scattino ma... quello, come tutti i "velocisti della domenica" se lo riserva solo per la volata finale.
Anche questa volta per il 5° posto. (perso, tra l'altro) 
) poi altri tentano di andar via ma niente di ke......sul finale volevo arrivare da solo alla Fabian
.....forse ho sbagliato ad anticipare così, sono abbastanza veloce e potevo fare la volata ma va bè dai l'esperienza vuol dir tanto!