gare in circuito emilia romagna stagione 2010

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
si!...è andata abbastanza bene era da cavezzo ke non correvo, ho perso un pò nei cambi di ritmo ma sul passo sono ok!........partiti piano, qualke scatto allungo ma niente di ke........io allungo da solo e mi si accodano in 2 ma ci riprendono(peccato andavamo via bene) dopo sono rientrato su una fuga di 6 da solo :wacko:, pensavo andasse in porto ma invece niente ( ma la gente sa cosè una doppia fila;nonzo%) poi altri tentano di andar via ma niente di ke......sul finale volevo arrivare da solo alla Fabian:mrgreen:, ma son partito male, presto, e mi fregano sul traguardo......ma son contento......Erby c'è!!!:mrgreen:
te hai corso?

bravo, continua così! le soddisfazioni arriveranno! ehhh doppia fila... in queste gare il problema più che altro è che nessuno vuole far fatica, stanno coperti fino all'ultimo pensando alla volata... per poi poter recriminare sul fatto che siano rimasti all'aria troppo presto! :wacko:

Per quanto mi riguarda sapevo che sarebbe finita in volata, non certo il mio forte, dunque ho cercato di dare una mano a un mio compagno velocista ma... non ha saputo cogliere l'occasione. Ho tirato come un dannato (insieme a pochi altri) per tutta la gara, in almeno 3/4 occasioni ho riportato il gruppo a 100 metri dai fuggitivi (che in questo caso andavano forte e di comune accordo), bastava che il mio compagno facesse lo sforzo di alzarsi sui pedali e fare uno scattino ma... quello, come tutti i "velocisti della domenica" se lo riserva solo per la volata finale. :cassius:Anche questa volta per il 5° posto. (perso, tra l'altro) :bua:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
bravo, continua così! le soddisfazioni arriveranno! ehhh doppia fila... in queste gare il problema più che altro è che nessuno vuole far fatica, stanno coperti fino all'ultimo pensando alla volata... per poi poter recriminare sul fatto che siano rimasti all'aria troppo presto! :wacko:
complimenti anke a teo-o.....forse ho sbagliato ad anticipare così, sono abbastanza veloce e potevo fare la volata ma va bè dai l'esperienza vuol dir tanto!
confermo, c'è chi viene a correre e non vuole far fatica!.......forse non sanno ke ci sono anke i cicloraduni:)))::))):
ci sei sabato a finale? si corre G1 e G2 insieme

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
complimenti anke a teo-o.....forse ho sbagliato ad anticipare così, sono abbastanza veloce e potevo fare la volata ma va bè dai l'esperienza vuol dir tanto!

invece secondo me fai bene a provarci, la volata è sempre una lotteria... l'arrivo in solitaria (quando riesce) è una goduria o-o

confermo, c'è chi viene a correre e non vuole far fatica!.......forse non sanno ke ci sono anke i cicloraduni:)))::))):

ehhh, quotoneeee!!!!

ci sei sabato a finale? si corre G1 e G2 insieme

certo, come no! ...ci vediamo in fuga?! o-o

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Oggi ero in gara a Finale Emilia,categoria G2 seconda serie,partenza assieme ai G1 in oltre 100 atleti,la gara e' stata di 60km percorsi alla media dei 43,300 (alla faccia della 2a serie),sono arrivati in fuga in 3,tutti categoria G1,e volatona di gruppo per stabilire il vincitore nei G2,hp fatto tutta la gara coperto a meta' gruppo,con un po' di fortuna all'ultimo giro mi sono trovato nelle prime posizioni,all'ultimo km a fine discesa ero in 3a posizione in mezzo al treno del Team9,ma purtroppo le gambe mi sono mancate e nn ho concluso niente.

Complimenti agli amici del Team9 per l'ottimo treno organizzato nel finale che ha portato i 2 velocisti del team,Ghidoni e Pignatti ai primi due posti della volata e di conseguenza della categoria G2.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Oggi ero in gara a Finale Emilia,categoria G2 seconda serie,partenza assieme ai G1 in oltre 100 atleti,la gara e' stata di 60km percorsi alla media dei 43,300 (alla faccia della 2a serie),sono arrivati in fuga in 3,tutti categoria G1,e volatona di gruppo per stabilire il vincitore nei G2,hp fatto tutta la gara coperto a meta' gruppo,con un po' di fortuna all'ultimo giro mi sono trovato nelle prime posizioni,all'ultimo km a fine discesa ero in 3a posizione in mezzo al treno del Team9,ma purtroppo le gambe mi sono mancate e nn ho concluso niente.

Complimenti agli amici del Team9 per l'ottimo treno organizzato nel finale che ha portato i 2 velocisti del team,Ghidoni e Pignatti ai primi due posti della volata e di conseguenza della categoria G2.
troppa gente per i miei gusti....la prox volta parto in 1^......non si riusciva a star davanti............ogni giro provavo con delle trenate nel drittone con le rotonde, ma niente nessuno voleva provare seriamente........comunque bella gara, bel percorso e ottima velox!!

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
troppa gente per i miei gusti....la prox volta parto in 1^......non si riusciva a star davanti............ogni giro provavo con delle trenate nel drittone con le rotonde, ma niente nessuno voleva provare seriamente........comunque bella gara, bel percorso e ottima velox!!

In mezzo al gruppo ti ho riconosciuto hai un fisico che si natava in mezzo ai 100 partenti,ma nn era il caso di distrarsi a fare delle chiacchiere,sono d'accordo con te eravamo in troppi,1a serie 25 partenti,2a serie 100 partenti,forse era piu' logico fare una partenza per il 1 gruppo e una per il 2 gruppo.

Io ho fatto davanti il 1 giro,poi mi sono messo in carrozza fino all'ultimo giro,quando sono partito a Finale prima della curva che portava sulla salitella dell'argine,ci hanno subito ripresi e sono rimasto nelle prime 5 posizioni fino all' ultimo km.

Cmq sono contento,se considero che corro quasi esclusivamente in mtb,alla fine ero li' davanti...

M

mazzoblu

Guest
Case Castagnoli(cesena)
Gentleman: De Palma (Bellariese)
Veterani: Gabellini (Bellariese)
CJS: DNLZ

passavo di li in bdc giovedì infatti vedevo che correvano.... ;nonzo%

oggi a Savignano (come temevo) gli strappi di salita a 35 all'ora a tutta hanno lasciato il segno...
al secondo giro in cima ero impiccato :wacko: ho preso una ventina di metri
ed il gruppo era inserorabilmente irraggiungibile... :wacko:

comunque non mi sono perso d'animo (ho pensato è un po' che non corro nei ciruciti ed il "passo" di gara bisogna prenderlo ... ed ho girato da solo (da staccato) e ho completato comunque la gara :cassius:

media :mrgreen: 32,6 km/h ...

(finchè ho tenuto botta la media era sui 40...)

bravo il mio compagno Filo che ha fatto 5° tra i senior

ho fatto bene a non illudermi sulla seconda serie...
infatti "gara di seconda serie" non significa che i seconda serie vanno piano...
significa solo che i più forti di tutti sono in prima serie...
(vedi Brunelli, Lazzari, Bissioni, Semprini & C. ... )
ma comunque anche nella seconda serie c'è chi mena ...

contento di averti visto ed aver capito chi sei o-o

in quel momento ti ho solo salutato perchè mi stavano parlando in 3 ... bla bla.. bla bla... Barrcauda...

di circuti non ne faccio tanti...
più che altro faccio le mediofondo
comunque qualche circuittotto vicino casa ogni tanto lo faccio volentieri

e anche se di circuiti non ne faccio tanti...
di faccie conosciute ai nastri di partenza alla fine ce ne sono sempre...
il mio ex compagno da juniores Denis Bondi... Antonio di Borello... Gianluca della Mercatese...

due uomini di fianco a me (penso Gentleman...) parlavano tra loro che c'era la corsa a Villa Verucchio degli Allievi...

io li ho interrotti...

"E' vero è il 1° maggio... e gli Allievi Corrono a Villa Verucchio... l'avevo fatta anch'io quella gara... "

un flash bach del 1° maggio 1994 quel giorno a Villa Verucchio eravamo tutti contenti perchè aveva vinto Giovanni (Donati Giovanni) ... la prima delle sue 7 vittorie di quell'anno...

anche se a casa la gioia per la vittoria di squadra fu interrotta perchè apprendemmo la sera che era morto Ayrton Senna sul circuito di Imola... :cry
mi han chiesto
"dove correvi da ragazzino, nella Fiumicinese?"
" no, io sono di Cesena, correvo nella Banca Popolare... anche adesso hanno gli allievi..."

"Barracuda" è un vecchio lupo di mare...

(anche se un po' fuori gamba :mrgreen: ... )

uptothesky

Novellino
26 Aprile 2010
13
0
Visita sito
Bici
Parkpree 990
.....
significa solo che i più forti di tutti sono in prima serie...
(vedi Brunelli, Lazzari, Bissioni, Semprini & C. ... )
ma comunque anche nella seconda serie c'è chi mena ...
.....

E non dimenticare Mondini... è lui che ha fatto male in salita (almeno a me :wacko: )...
io ero in prima serie Junior, ho fatto 5° di categoria e 9° della gara... sinceramente non pensavo di tenere... anche perchè siamo andati più forte di quanto mi aspettassi... e non sono molto portato x la salita....:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
In mezzo al gruppo ti ho riconosciuto hai un fisico che si natava in mezzo ai 100 partenti,ma nn era il caso di distrarsi a fare delle chiacchiere,sono d'accordo con te eravamo in troppi,1a serie 25 partenti,2a serie 100 partenti,forse era piu' logico fare una partenza per il 1 gruppo e una per il 2 gruppo.
si quoto, g1 e g2 separati, meno caos e anke più sicurezza! comunque queste gare sono organizzate molto bene, sabato andrò a Pieve di coriano (MN)!!
ma x l'area NOrd c'è una classifica???.....è unica 1^...2^ serie???