gare in circuito emilia romagna stagione 2010

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Quest'anno la salto, sabato pomeriggio sarò in spiaggia a cesenatico in
attesa della 9colli.:mrgreen:
mi sa k fai meglio tu:mrgreen:!!!...bho se la faccio è perchè vicina a casa.....gli arrivi in salita non sono il mio forte:rosik:........quindi se mi vedete non tnetemi in considerazione...lotterò per il fondo della classifica:cassius::mrgreen:

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
domenica per chi non va alla 9 colli c'è la cronoscalata Torre delle oche - Rocca Santa maria. Partenza da Nirano (MO). io nn ci sarò vado alla 9 colli.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ferma, dunque sabato c'è (a) san lazzaro-quinzano (cronoscalata) (b) Langhirano http://www.cicloparma.it/2010/strada/2205_ui.htm (c) Molino Albergati di Cento (FE) con distinzione 1 e seconda serie both uisp e udace + qualcosa in romagna

invece domenica c'è (a) san possidonio nella bassa modenese (UISP MO) (b) poggio sant'ilario di parma + salita di barbiano (c) Nirano (MO) cronoscalata udace.....+ qualcosa in romagna! è giusto??

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Ferma, dunque sabato c'è (a) san lazzaro-quinzano (cronoscalata) (b) Langhirano http://www.cicloparma.it/2010/strada/2205_ui.htm (c) Molino Albergati di Cento (FE) con distinzione 1 e seconda serie both uisp e udace + qualcosa in romagna

invece domenica c'è (a) san possidonio nella bassa modenese (UISP MO) (b) poggio sant'ilario di parma + salita di barbiano (c) Nirano (MO) cronoscalata udace.....+ qualcosa in romagna! è giusto??

La San Lazzaro - Quinzano non è una cronoscalata, è una gara in linea di 36 km con arrivo in salita.

fabripabli

Novellino
25 Settembre 2008
76
0
Bologna
Visita sito
Erby tu in salita sei sempre andato forte, non capisco perchè ti sei dato alle volate! Ti ricordi Zappolino fatto ai 30 all'ora qualche anno fa? ho perso parecchi anni di vita in quel km per starti a ruota!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Erby tu in salita sei sempre andato forte, non capisco perchè ti sei dato alle volate! Ti ricordi Zappolino fatto ai 30 all'ora qualche anno fa? ho perso parecchi anni di vita in quel km per starti a ruota!
:mrgreen::mrgreen: mi ricordo.......si su salitelle così vado bene....anke su per quinzano vado bene.....ma appena la salita dura più di 2-3 km o aumenta di pendenza mi affloscio!!!:cry......

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
la mente è tutta domani per Langhirano... Senna ci farà un c..o gigante? :) o il mio amico Audano, recente vincitore a Piacenza domenica scorsa, farà valere il buon momento? o-o Ci sarà anche Ferretti?

Ci sono anch'io, sono come quello nell'avatar... nero/rosso, col casco e occhiali bianchi, piccolino piccolino... :)