OCIO.....![]()
Quest'anno la salto, sabato pomeriggio sarò in spiaggia a cesenatico in
attesa della 9colli.
OCIO.....![]()
mi sa k fai meglio tuQuest'anno la salto, sabato pomeriggio sarò in spiaggia a cesenatico in
attesa della 9colli.![]()

domenica per chi non va alla 9 colli c'è la cronoscalata Torre delle oche - Rocca Santa maria. Partenza da Nirano (MO). io nn ci sarò vado alla 9 colli.
Com'è il percorso?
Ferma, dunque sabato c'è (a) san lazzaro-quinzano (cronoscalata) (b) Langhirano http://www.cicloparma.it/2010/strada/2205_ui.htm (c) Molino Albergati di Cento (FE) con distinzione 1 e seconda serie both uisp e udace + qualcosa in romagna
invece domenica c'è (a) san possidonio nella bassa modenese (UISP MO) (b) poggio sant'ilario di parma + salita di barbiano (c) Nirano (MO) cronoscalata udace.....+ qualcosa in romagna! è giusto??
Erby tu in salita sei sempre andato forte, non capisco perchè ti sei dato alle volate! Ti ricordi Zappolino fatto ai 30 all'ora qualche anno fa? ho perso parecchi anni di vita in quel km per starti a ruota!
GRAZIElanghirano; circuito di una ventina di km, metà a scendere con strade larghe e metà a salire sempre con buona strada ma con vari strappi brevi

Ci sarà anche Ferretti?qualcuno sa dirmi come è la salita di barbiano che si fa domenica a felino?
solo 5km!