gare in circuito emilia romagna stagione 2010

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Il sito Udace Rimini è fermo al 2004, da allora non è stato più aggiornato......na barzelletta!!

Il sito udacefc è veramente bello, curato e aggiornato quotidianamente..
Cmq qui sul forum scrive il presidente del santarcangiolese.. magari riesce lui stesso a postarle.

Sent from my Nexus One using Tapatalk

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
tutto piano o c'è salita?

praticamente sono 10 km di falsopiano a saliere e 10 km di falsopiano a scendere che di solito fanno fare molta velocità al gruppo e rendono un po' difficoltoso evadere in gruppetti ristretti, più probabili azioni con almeno 7/8 elementi.... comunque essendo da fare 5 volte per 100 km alla distanza la corsa diventa impegnativa!! in genere c'è anche un buon lotto partenti, bella corsa, consigliata!o-o

ps io direi che non ci sono vado da Mariotti anche se mi spiace un po' ma non le posso fare entrambe

micheles5807

Novellino
1 Settembre 2009
52
0
Visita sito
CAMP. RIMINESE ORDINI D'ARRIVO

Ordine d'arrivo prima partenza:
1° Gianessi Andrea (KeForma Pedale Santarcangiolese) 2° Silver Lazzari (idem) 3° Ciacci Thoma camp. riminese (Pedale d'Oro) 4° Gasperoni Federico (Dogana - Colombini) 5° Palazzini Maurizio (KeForma Pedale Santarcangiolese) 6° Metalli Matteo (idem) 7° Facciani Mirco (Sidermec) 8° Bartolini Gianno (Pedale d'Oro) 9° Navedoro Giuseppe (Leonessa Taker) 10° Soccodato Marco (Longiano)

Ordine d'arrivo seconda partenza:
1° Basili Valter (Fausto Coppi) 2° Zannoni Davide camp. riminese (Pedale d'Oro) 3° Raimondi Alvaro (KeForma Pedale Santarcangiolese) 4° Sartori Roberto (Sartori) 5° Giovannini Marco (KeForma Pedale Santarcangiolese) 6° Pacili Roberto (Pedale Bellariese) 7° Fantini Ersilio (MGK Vis - Service) 8° Cai Maurizio (Lelli Bike) 9° Valloni Roberto (Falcons Team) 10° Giulietti Luigi (Dogana Colombini.