gare in circuito emilia romagna stagione 2010

dancing

Pignone
13 Febbraio 2009
158
1
romagna
Visita sito
Bici
mia
CAMP. RIMINESE ORDINI D'ARRIVO

Ordine d'arrivo prima partenza:
1° Gianessi Andrea (KeForma Pedale Santarcangiolese) 2° Silver Lazzari (idem) 3° Ciacci Thoma camp. riminese (Pedale d'Oro) 4° Gasperoni Federico (Dogana - Colombini) 5° Palazzini Maurizio (KeForma Pedale Santarcangiolese) 6° Metalli Matteo (idem) 7° Facciani Mirco (Sidermec) 8° Bartolini Gianno (Pedale d'Oro) 9° Navedoro Giuseppe (Leonessa Taker) 10° Soccodato Marco (Longiano)

Ordine d'arrivo seconda partenza:
1° Basili Valter (Fausto Coppi) 2° Zannoni Davide camp. riminese (Pedale d'Oro) 3° Raimondi Alvaro (KeForma Pedale Santarcangiolese) 4° Sartori Roberto (Sartori) 5° Giovannini Marco (KeForma Pedale Santarcangiolese) 6° Pacili Roberto (Pedale Bellariese) 7° Fantini Ersilio (MGK Vis - Service) 8° Cai Maurizio (Lelli Bike) 9° Valloni Roberto (Falcons Team) 10° Giulietti Luigi (Dogana Colombini.
grazie

8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
io 5 6 corse,non ne ho avuto voglia,tra lavori a casa e la nascita del secondo figlio voglia di andare in bici zero.speriamo nell'anno prossimo, bici nuova squadra nuova speriamo siano uno stimolo in piu', soprattutto speriamo di andare piu forte

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
io 5 6 corse,non ne ho avuto voglia,tra lavori a casa e la nascita del secondo figlio voglia di andare in bici zero.speriamo nell'anno prossimo, bici nuova squadra nuova speriamo siano uno stimolo in piu', soprattutto speriamo di andare piu forte

SEI IL NOMADE DEL CICLISMO ROMAGNOLO:mrgreen:
SAI CHE NON HO CAPITO IN CHE SQUADRA VAI...