gare in circuito emilia romagna stagione 2010

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Il sito Udace Rimini è fermo al 2004, da allora non è stato più aggiornato......na barzelletta!!

Il sito udacefc è veramente bello, curato e aggiornato quotidianamente..
Cmq qui sul forum scrive il presidente del santarcangiolese.. magari riesce lui stesso a postarle.

Sent from my Nexus One using Tapatalk

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
tutto piano o c'è salita?

praticamente sono 10 km di falsopiano a saliere e 10 km di falsopiano a scendere che di solito fanno fare molta velocità al gruppo e rendono un po' difficoltoso evadere in gruppetti ristretti, più probabili azioni con almeno 7/8 elementi.... comunque essendo da fare 5 volte per 100 km alla distanza la corsa diventa impegnativa!! in genere c'è anche un buon lotto partenti, bella corsa, consigliata!

ps io direi che non ci sono vado da Mariotti anche se mi spiace un po' ma non le posso fare entrambe

micheles5807

Novellino
1 Settembre 2009
52
0
Visita sito
CAMP. RIMINESE ORDINI D'ARRIVO

Ordine d'arrivo prima partenza:
1° Gianessi Andrea (KeForma Pedale Santarcangiolese) 2° Silver Lazzari (idem) 3° Ciacci Thoma camp. riminese (Pedale d'Oro) 4° Gasperoni Federico (Dogana - Colombini) 5° Palazzini Maurizio (KeForma Pedale Santarcangiolese) 6° Metalli Matteo (idem) 7° Facciani Mirco (Sidermec) 8° Bartolini Gianno (Pedale d'Oro) 9° Navedoro Giuseppe (Leonessa Taker) 10° Soccodato Marco (Longiano)

Ordine d'arrivo seconda partenza:
1° Basili Valter (Fausto Coppi) 2° Zannoni Davide camp. riminese (Pedale d'Oro) 3° Raimondi Alvaro (KeForma Pedale Santarcangiolese) 4° Sartori Roberto (Sartori) 5° Giovannini Marco (KeForma Pedale Santarcangiolese) 6° Pacili Roberto (Pedale Bellariese) 7° Fantini Ersilio (MGK Vis - Service) 8° Cai Maurizio (Lelli Bike) 9° Valloni Roberto (Falcons Team) 10° Giulietti Luigi (Dogana Colombini.