gare in circuito emilia romagna stagione 2010

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
siamo pieni sia per bordighera che per laiguelia. vado giu con fantoni e nicoletti. se cambia qualcosa ti avviso!

ti ringrazio ma anch'io penso di essere con altri e sarebbe difficile starci comunque.... se decido di andare punterò sulla pensioncina dell'anno scorso non era niente male per il nostro utilizzo.... grazie ancora cmq per laigueglia ci aggiorniamo a fine dicembre ora (dopo la corsa di oggi e spero domani) riposo

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Se non piove vengo anche domenica

domenica girano nelle "collinette" a sud di sant'angelo. niente salite sono tutti falsopiani ma con strade strette e con qualche curva che non fai proprio da fermo ma ti costringe comunque a rilanciare con la strada che sale, inoltre essendo 100km deve venir fuori una bella corsa... speriamo il meteo ci assista

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
se piove vai lo stesso?

mah!!! se fanno la corsa in genere non mi tiro indietro.... però se non ho garanzie di partire mi scoccia farmi tanta strada e poi sinceramente con tutta quella che ho preso domenica scorsa di acqua c'è caso che rinuncio... intanto corro oggi poi domani mattina quando mi alzo guardo meteo, webcam e magari faccio un colpo di telefono agli organizzatori poi decido!