gare in circuito emilia romagna stagione 2010

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
Sabato corsa del Baracchino? Il Pedale Bellariese C'é!! viene sù in trasferata guidati dal nuovo neoacquisto Danilo Pantieri.
Dove c'è una corsa Noi ci siamo!!! Rimini-Ravenna, Baracchino, anche se si trattano di corse "clandestine" siamo già in crisi d'astinenza...........

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Perchè non venite in toscana a correre, scusate, i primi di gennaio? a Pistoia... 14°C... ma lasciate stare la romagna che c'è amarezza! Prima gara il 6 poi 9 e 10 etc etc poi parte la stagione.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Sabato corsa del Baracchino? Il Pedale Bellariese C'é!! viene sù in trasferata guidati dal nuovo neoacquisto Danilo Pantieri.
Dove c'è una corsa Noi ci siamo!!! Rimini-Ravenna, Baracchino, anche se si trattano di corse "clandestine" siamo già in crisi d'astinenza...........
dove si parte?

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Stuvanì;1951325 ha scritto:
Sabato corsa del Baracchino, ma avete fatto le iscrizioni??? Scherzo...Comunque a chi interessa si parte alle 13,30 dallo storico baracchino (specie di bar all'entrata del velodromo) e il via è all'inizio della via lughese. Mi raccomando se si è in fuga tirare...di scaldamozzi ce ne sono già abbastanza. Ciao a tutti

allora io vado a prendere i regali di natale :mrgreen: ;-)

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
qualke suonato ci sarà stato di sicuro!! io ho riposato.......se avevo la mtb uscivo:-x

ragazzi ma vi state allenando??:mrgreen::mrgreen::mrgreen: il 9 si inizia!!!!!

ieri e oggi 1 suonato in mtb (io) anzi ieri due xkè ero in compagnia:mrgreen:o-o

dai confessate sicuramente ne usciranno altri.... e oggi secondo me qualcuno è uscito nk in bici da corsa... le strade erano, in parte, praticabili ma il freddo che ti arriva a 30 km/h o + è insopportabile per le mie mani!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ragazzi ma vi state allenando??:mrgreen::mrgreen::mrgreen: il 9 si inizia!!!!!

ieri e oggi 1 suonato in mtb (io) anzi ieri due xkè ero in compagnia:mrgreen:o-o

dai confessate sicuramente ne usciranno altri.... e oggi secondo me qualcuno è uscito nk in bici da corsa... le strade erano, in parte, praticabili ma il freddo che ti arriva a 30 km/h o + è insopportabile per le mie mani!!!
:mrgreen: mi hai scoperto, mi sto allenando in gran segreto!.... se nel pomeriggio non nevica o piove esco senò rulli!!! il 9 non ci sono però il 16 penso proprio di sì!

micheles5807

Novellino
1 Settembre 2009
52
0
Visita sito
Ragazzi, nel ponte di Pasqua si corre nelle Marche una gara di 3 tappe a tempo su percorsi misti adatti a tutti organizzata da tre gruppi (Mary Cycling in primis). E' ora che ci svegliamo e ci coaliziamo anche noi se vogliamo riportare gli agonisti dalle Gran Fondio alle gare su strada. E' inutile tenrsi le date avute da anni per fare la garina attorno al pagliaio, gli agonisti veri si allontaneranno sempre più da questo tipo di gare.

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Ragazzi, nel ponte di Pasqua si corre nelle Marche una gara di 3 tappe a tempo su percorsi misti adatti a tutti organizzata da tre gruppi (Mary Cycling in primis). E' ora che ci svegliamo e ci coaliziamo anche noi se vogliamo riportare gli agonisti dalle Gran Fondio alle gare su strada. E' inutile tenrsi le date avute da anni per fare la garina attorno al pagliaio, gli agonisti veri si allontaneranno sempre più da questo tipo di gare.
Ora come ora il livello generale,è fin troppo alto..chi va forte è un mezzo dilettante..ancora più agonismo,qui nella zona vedrebbe ancora calare gli sportivi normali..

micheles5807

Novellino
1 Settembre 2009
52
0
Visita sito
Ora come ora il livello generale,è fin troppo alto..chi va forte è un mezzo dilettante..ancora più agonismo,qui nella zona vedrebbe ancora calare gli sportivi normali..
Ma cosa dici, gare che si avvicinino più alle medio fondo non aumenterebbero l'agonismo che già c'è ma riporterebbero alle nostre gare tanti che le hanno abbandonate proprio perchè vogliono misurarsi in gare più complete. I mezzi e pure interi dilettati e prof li trovi nelle G.F. dove non hai proprio nessuna speranza di contrastarli ma in gare di 60 - 70 km con brevi salite la differenza diminuisce e la competizione ne guadagna come il gusto di farla.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ma cosa dici, gare che si avvicinino più alle medio fondo non aumenterebbero l'agonismo che già c'è ma riporterebbero alle nostre gare tanti che le hanno abbandonate proprio perchè vogliono misurarsi in gare più complete. I mezzi e pure interi dilettati e prof li trovi nelle G.F. dove non hai proprio nessuna speranza di contrastarli ma in gare di 60 - 70 km con brevi salite la differenza diminuisce e la competizione ne guadagna come il gusto di farla.

quoto entrambi!!!o-o nel senso che è vero che il livello è altissimo. troppo per usare il termine "amatori" ma per essere un minimo competitivi bisogna veramente impegnarsi tantoa livello di allenamenti, tempo, etc.... xò è anche vero che se le gare si allungano i livelli si appiatiscono un po'... quando fai gare di 40km (il classico mengatti) partendo in 30/40 corridori e ti trovi i fenomeni che partono a 60 all'ora sul ciglio del fosso (magari con il vento) non c'è modo di tenterli... puoi rispondere a 1.. 2.. 3 scatti ma poi è finita!! invece in gare + lunghe con gruppo + numerosi almeno ti diverti di + e la gara rimane + aperta (ognuno secondo le proprie potenzialità naturalmente) poi magari nel 99% dei casi vince sempre il "super" xò la gara è + aperta e + divertenti... insomma i 9 euro o 10 quelli che sono si pagano volentieri....

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Posso fare una semplificazione?
Livello troppo alto --> Calo delle partecipazioni
Molta gente,e mi metto tra questi,non vede di buon occhio una partenza con un livello altissimo,un conto è correre per divertirsi,un conto è ammazzarsi dietro a gente che ne ha non il 30% in più,ma il 60% in più!Se ti sembra divertimento fare una salitella e trovarsi già fuori da qualsiasi gioco..beh allora missà che le corse si riducono ad avere 15/20 partenti..

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
quoto entrambi!!!o-o nel senso che è vero che il livello è altissimo. troppo per usare il termine "amatori" ma per essere un minimo competitivi bisogna veramente impegnarsi tantoa livello di allenamenti, tempo, etc.... xò è anche vero che se le gare si allungano i livelli si appiatiscono un po'... quando fai gare di 40km (il classico mengatti) partendo in 30/40 corridori e ti trovi i fenomeni che partono a 60 all'ora sul ciglio del fosso (magari con il vento) non c'è modo di tenterli... puoi rispondere a 1.. 2.. 3 scatti ma poi è finita!! invece in gare + lunghe con gruppo + numerosi almeno ti diverti di + e la gara rimane + aperta (ognuno secondo le proprie potenzialità naturalmente) poi magari nel 99% dei casi vince sempre il "super" xò la gara è + aperta e + divertenti... insomma i 9 euro o 10 quelli che sono si pagano volentieri....
Certo,la corsa un pò più lunga,e magari un pelo più tecnica sarebbe un bel sogno..ma se il livello si alza ancora di più...TANTI SALUTI!Se già adesso le corse di prima serie sono quasi chiuse in partenza,figurarsi con un livello ancora più alto..se le giocano i soliti 2-3...adesso bene o male una corsa se la possono giocare in 5-6...