si piatto
Grazie!
Allora difficilmente ci si vede....
Alla prossima!

si piatto

Si corre..sabato 3 a Forlimpopoli,precisamente a san leonardo..piana
Domenica 4 a Gattolino (vicino il casello di cesena sud) piana
Lunedi 5 a PonteCucco (cesena) piana
A Madregolo non è "propriamente piatto", sono 8 km con ca. 3 km di leggerissimo falsopiano a salire e ca 2 km a scendere, il resto piatto. A salire c'è praticamente SEMPRE il vento contro e la gara diventa veramente durissima, non si arriva quasi mai in volata, ma frazionati in diversi gruppetti.
Il livello dei partecipanti, date anche le poche concomitanze, è sempre molto alto.
si si mattinaGrazie mille chiaramente la domenica e il lunedi di mattina la partenza vero ?
ciao enrico sai a che ora corriamo il rubicone domenicaSi corre..sabato 3 a Forlimpopoli,precisamente a san leonardo..piana
Domenica 4 a Gattolino (vicino il casello di cesena sud) piana
Lunedi 5 a PonteCucco (cesena) piana
Se non è pianura madregolo?

ciao enrico sai a che ora corriamo il rubicone domenica
hey forse a madregolo vengo anch'io... avete un volantino? Starò a fondo gruppo a fare un po' di p.r.![]()
