gare in circuito emilia romagna stagione 2010

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
E non dimenticare Mondini... è lui che ha fatto male in salita (almeno a me :wacko: )...
io ero in prima serie Junior, ho fatto 5° di categoria e 9° della gara... sinceramente non pensavo di tenere... anche perchè siamo andati più forte di quanto mi aspettassi... e non sono molto portato x la salita....:mrgreen:

Mondini ha fatto veramente male a tre giri dalla fine..ci ha impiccati a tutti

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
si quoto, g1 e g2 separati, meno caos e anke più sicurezza! comunque queste gare sono organizzate molto bene, sabato andrò a Pieve di coriano (MN)!!
ma x l'area NOrd c'è una classifica???.....è unica 1^...2^ serie???

Per la classifica nn so',prova a dare un occhiata su [url]www.teamcarrera.it[/URL] oppure sul sito della uisp/modena.

Anche stamattina a Casumaro,partenza unica fino alla categoria gentleman,fortunatamente il tracciato molto scorrevole ''portava'' senza problemi gli oltre 100 partenti,io mi sono buttato in mezzo senza numero,anche oggi la gara e' stata veramente veloce,alla fine hanno allungato in 4 e dovrebbe aver vinto Scalorbi.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Per la classifica nn so',prova a dare un occhiata su http://www.teamcarrera.it[url]www.teamcarrera.it[/URL] oppure sul sito della uisp/modena.

Anche stamattina a Casumaro,partenza unica fino alla categoria gentleman,fortunatamente il tracciato molto scorrevole ''portava'' senza problemi gli oltre 100 partenti,io mi sono buttato in mezzo senza numero,anche oggi la gara e' stata veramente veloce,alla fine hanno allungato in 4 e dovrebbe aver vinto Scalorbi.
io stamattina mi son svegliato e il cielo non prometteva niente di buono, infati non sono venuto!!.......alla proxo-o

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
nel volantino c'è tutto lungo falsopiano a salire e lungo a falsopiano a scendere.... praticamente niente curve.... circuito molto veloce che diventa duro alla distanza, con soli 3 giri è possibile anche l'arrivo in volata!!!
o-o

dal grafico mi sembra ci sia qualche dislivello, comunque ci vado perchè il prox wend non ho granfondo da fare. se si arriva in volata, come sempre, lato sinistro, abbondante frenata, mi alzo in piedi e me la guardo ben distante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
io stamattina mi son svegliato e il cielo non prometteva niente di buono, infati non sono venuto!!.......alla proxo-o

peccato tu non sia venuto, il tempo è stato clemente (si è anche intravisto il sole, infatti io che avevo i gambali ho fatto la sauna...). Come diceva ios66, siamo partiti in tanti, dicono sui 150. In 5/6 abbiamo provato una partenza pronti via, con cambi ai 53/h... a un certo punto eravamo un gruppeto di una decina di unità con alcuni veramente forti e per un attimo ho pensato che fosse fatta. :-x Ma si sa il detto: troppi galli a cantar non vien mai giorno... dunque mezzo giro alla morte ma niente di fatto... ;nonzo%
A metà gara sono andato via in contropiede insieme ad un altro sventurato... pensavamo che si facesse sotto qualche altro volenteroso, invece abbiamo passato 1 giro fuori ai 43 ad aspettare invano! :wacko:
Alla fine ho voluto comunque fare la volata cercando di stare davanti, ho speso molto ma... (non so bene in che posizione) sono riuscito a piazzarmi lo stesso :mrgreen:

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
peccato tu non sia venuto, il tempo è stato clemente (si è anche intravisto il sole, infatti io che avevo i gambali ho fatto la sauna...). Come diceva ios66, siamo partiti in tanti, dicono sui 150. In 5/6 abbiamo provato una partenza pronti via, con cambi ai 53/h... a un certo punto eravamo un gruppeto di una decina di unità con alcuni veramente forti e per un attimo ho pensato che fosse fatta. :-x
Io ero senza numero e ho fatto tutta la gara escluso l'ultimo giro in ultima posizione,i primi 7/8 km il mio computerino nn e' mai sceso sotto i 50/h,le acque si sono calmate solo quando e' stata raggiunta la vostra fuga fatta al pronti via.o-o

M

mazzoblu

Guest
Mondini ha fatto veramente male a tre giri dalla fine..ci ha impiccati a tutti

;nonzo%

Gian Paolo Mondini
classe 1972 (come mio fratello) ...

ex professionista
ha vinto 1 tappa al Tour de France
1 campionato italiano su strada

come molti "ex" (ex forti non ex patacca come me :mrgreen: ) corre nel Borello

anno scorso a Martorano a casa mia
nel circuito di che fanno a settembre ho visto che si "scaldava" ai 50... :wacko:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ex squalificato per DOPING

Mondini was sacked from US Postal after police found EPO and growth hormones in his hotel room during 2001 Giro d'Italia. He admitted using illegal substances.[1]

http://autobus.cyclingnews.com/news/?id=2002/apr02/apr07news

Mondini sacked from US Postal

The US Postal team has sacked Italian cyclist, Gianpaolo Mondini, in light of yesterday's recommendation by the Italian Olympic Committee (CONI) to suspend him for four and a half years for drug possession. The USPS team management issued a statement to that effect today in Brugge, Belgium, in accordance with its "zero-tolerance" drug policy.

Mondini was one of 13 cyclists recommended for suspensions ranging from 6 months to four and a half years by CONI, who based their findings on the results of the investigations into the 2001 Giro blitz. According to prosecutor Giacomo Aiello's report, police found EPO and growth hormones in his hotel room when it was searched. Mondini also admitted to using illegal substances when questioned earlier this year.

At the time of the Giro, he rode for Marco Pantani's Mercatone Uno team, before joining USPS at the end of last year. "When forbidden products were found on him, he was riding for another team," said the USPS statement. "The team management did not know that Mondini was at fault when he joined the US Postal Service team."

Mondini is 29 years old and has been a professional since 1996. Has has 10 career victories, including a stage in the 1999 Tour de France.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Attenzione perchè la gara di sabato a Felino non è aperta all'UDACE, se venite da fuori informatevi prima di partire

io penso che siano solo gli udace tesserati a parma che non possono partecipare!! penso che in casi come questo il comitato provinciale possa vietare la partecipazione solo ai tesserati del proprio comitato!!
quindi, informatevi bene, ma secondo me la corsa è aperta a tutti tranne ai tesserati udace parma!

8 Febbraio 2010
285
2
provincia di cesena
Visita sito
Bici
olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
Mondini was sacked from US Postal after police found EPO and growth hormones in his hotel room during 2001 Giro d'Italia. He admitted using illegal substances.[1]

[url]http://autobus.cyclingnews.com/news/?id=2002/apr02/apr07news[/URL]

Mondini sacked from US Postal

The US Postal team has sacked Italian cyclist, Gianpaolo Mondini, in light of yesterday's recommendation by the Italian Olympic Committee (CONI) to suspend him for four and a half years for drug possession. The USPS team management issued a statement to that effect today in Brugge, Belgium, in accordance with its "zero-tolerance" drug policy.

Mondini was one of 13 cyclists recommended for suspensions ranging from 6 months to four and a half years by CONI, who based their findings on the results of the investigations into the 2001 Giro blitz. According to prosecutor Giacomo Aiello's report, police found EPO and growth hormones in his hotel room when it was searched. Mondini also admitted to using illegal substances when questioned earlier this year.

At the time of the Giro, he rode for Marco Pantani's Mercatone Uno team, before joining USPS at the end of last year. "When forbidden products were found on him, he was riding for another team," said the USPS statement. "The team management did not know that Mondini was at fault when he joined the US Postal Service team."

Mondini is 29 years old and has been a professional since 1996. Has has 10 career victories, including a stage in the 1999 Tour de France.
secondo me nn c'era bisogno di tornare indietro di 10 anni,penso ci sia gente che fa cose peggiori, e' una polemica inutile secondo me.