Il percorso dei regionali Uisp è lo stesso della gara di sabato scorso, dunque 10 Km leggermente a scendere e 10 Km di falsopiano a salire
ok grazieIl percorso dei regionali Uisp è lo stesso della gara di sabato scorso, dunque 10 Km leggermente a scendere e 10 Km di falsopiano a salire

Il percorso dei regionali Uisp è lo stesso della gara di sabato scorso, dunque 10 Km leggermente a scendere e 10 Km di falsopiano a salire
io ci vado!!!....![]()
ho appena controllato e ho la MF della ceramica il 30.....

Pianura 20km falsopiano a salire 10 km salita 4 km

Dipende!! se sei portato per la salita è un' occasione da non perdere!! sicuramente vince il più forte(in salita),perchè di solito si decide sempre nei 4 km finali.Mi confermi 40km scarsi di gara? Venendo da Milano fare una gara cosi breve mi peserebbe un pò....fossero 60/70 verrei piu' volentieri!![]()
Dipende!! se sei portato per la salita è un' occasione da non perdere!! sicuramente vince il più forte(in salita),perchè di solito si decide sempre nei 4 km finali.
Per il chilometraggio calcola che se lasci l' auto a Parma poi devi ritornarci per cui raddoppi!!ed è anche un' occasione per conoscere altri! purtroppo io non ci sarò(compleanno di mia figlia)
e io che per correre in pista mi faccio 2 ore di macchina per 15 minuti di gara?

Hai perfettamente ragione, però anch' io quando scelgo una gara guardo che abbia qualche km in più, perchè mi piace stare in bici ed ho poche occasioni per farlo ed inpegnare una mezza giornata per pochi km mi sembra sempre uno spreco, poi alla fine vado lostesso, al limite faccio un bel giretto in più!!!si, più o meno... una gara di scratch dura poco. Il km da fermo dura 1 minuto.
Ma è forse importante? Una gara di sci, mettiamo di discesa libera, quanto dura, 2 minuti? E uno fa 3 ore di macchina per fare 2 minuti di gara? Beh si :) :) E un velocista di atletica leggera?
Io non credo che la durata del gesto atletico sia rilevante quando si considera uno sport![]()

sono d'accordo se si è portati x gli arrivi in salita è ottima come corsa. difficilmente la fuga esce in pianura, anche perchè la strada sale tutta leggermente e per stare fuori si spende veramente tanto. inoltre la salita finale non è facilissima, ha un paio di tratti impegnativi!! al contrario per quelli come me ,che con l'arrivo in cima alla salita hanno poco da dire, è una scocciatura: corsa corta, poche possibilità di essere utile a te stesso o ai compagni in pianura e ritorno a parma in bici che, in questa stagione, spesso tra pioggia, aspettare qualcuno al traguardo etc.. ti carica di freddo!!!